annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tradireste il vostro partner?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tradireste il vostro partner?

Originariamente inviato da suki
    la mia situazione è più complessa x'sono sposata, ma amo te e con te mi tocca avere una relazione aperta x'tu ami un'altra... me tapina...

buhuahuhuahuhauhaua
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

mi sa che preferivo le cose all'antica allora...
      si si,ti quoto alla grande
      Sierra il ricordo

Commenta

mi sa che preferivo le cose all'antica allora...

ma con il latte non ti ho mai tradito!!!! quello solo con te!!!
        Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
        L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
        Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
        Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
          Mi è venuto in mente questo sondaggio per sapere come vi comportereste in questa situazione...

L'opzione Dipende è per i casi del tipo lei/lui mi ha tradito e io rendo pan per focaccia
          mai e poi mai ... manco per ripicca ... se la mia partner dovesse fare una cosa così infima certamente non mi abbasserei al suo infimo livello

Divento nervoso solo pensando al tradimento ... è una cosa che non sopporto ... e se da fastidio a me perchè io dovrei farlo ... è un controsenso no

Piccola Provocazione:

Il tradimento lo vedo come un comportamento insicuro fatto da una persona che non sa prendere delle decisioni e responsabilità
          Ultima modifica di Asto Delta; 24-06-2005, 11:17.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
            mai e poi mai ... manco per ripicca ... se la mia partner dovesse fare una cosa così infima certamente non mi abbasserei al suo infimo livello

Divento nervoso solo pensando al tradimento ... è una cosa che non sopporto ... e se da fastidio a me perchè io dovrei farlo ... è un controsenso no

Piccola Provocazione:

Il tradimento lo vedo come un comportamentio insicuro fatto da una persona che non sa prendere delle decisioni e le sue responsabilità
            ti quoto!!
            almeno ogni tanto dici delle cose giuste...
            Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
            L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
            Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

dipende dalla misura di reggiseno

dalla 5 in su posso iniziare a prendere in considerazione

p.s.ho detto iniziare eh
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v

p.s.ho detto iniziare eh
                buhauhuahuhaha sotto la 3 non è vero amore?
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v

p.s.ho detto iniziare eh

tanto non è vero!!

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                    buhauhuahuhaha sotto la 3 non è vero amore?
                    e che me ne faccio di una 3...

il parametro 3a di De Crescenzo lo innalzerei alla 5a..

in teoria
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
                      tanto non è vero!!

beh dalla 5 in su magari un pensierino si puo' fare...
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Sto operando...
                      X