Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

    Ok.basta Ot...

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

      riekkomi ancora x pochino.....poi mi dedicherò alla pulizia dell'auto!!!!


      Ragazzi basta con ste bambocciate!!!!..........Roby quando vuoi x un balletto io ci sono, ma sono ancora a livello ZERO!!!!

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

        Dade.....allora Ci Sei Stasera?

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

          vieni questa sera ?

          se volete imparare i balli country domenica 24 turbino ha organizzato una festa davanti al bar, sono belli e si ride un mondo....
          MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
          sbagliare è umano ma perdonare è divino
          Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
          Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
          L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

            x stasera non lo so ancora!!!!....Ieri sera sono finito in un locale con la serata a tema COUNTRY!!!!!......balli e vestiti a tema..............mi sono rifatto gli occhi!!!!!

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

              o mi odio dade....fai il bravo

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

                Originariamente inviato da dade
                x stasera non lo so ancora!!!!....Ieri sera sono finito in un locale con la serata a tema COUNTRY!!!!!......balli e vestiti a tema..............mi sono rifatto gli occhi!!!!!

                ti piace il country ?
                MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                sbagliare è umano ma perdonare è divino
                Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

                  Originariamente inviato da TI BANNO
                  vieni questa sera ?

                  se volete imparare i balli country domenica 24 turbino ha organizzato una festa davanti al bar, sono belli e si ride un mondo....

                  uffaaaa!!! non è giusto io sto cosi lontano

                  trasferitivi quiiiii
                  1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                  www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                  "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

                    xchè è di domenica, se la organizzava x il sabato potevi venire su x il weekend....
                    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                    sbagliare è umano ma perdonare è divino
                    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

                      Ciao, raga, vedo che come diversivo avete trovata la danza...
                      Ottimo, magari vossi lì vicino a voi, si potrebbe fare un'uscita spensierata tutti insieme appassionatamente!!
                      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X