annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao slyde...io pome sn uscito kon un amico..sn stato in centro a girare in makkina vedere un po di gnocca....

mi sn svagato...si...xro sn kome prima....

stasera ritrovo kon il club...e doma un altro giorno

Commenta

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

ascolta uno ke sta avvicinandosi ai 30.....vivi la vita giorno x giorno....non girarti a guardare il passato non cercare di guardare troppo avanti e vivi ogni istante nel miglire dei modi x quanto ti sia possibile.....
      ma la cosa + importante č quella di no nmettere mai la tua vita nelle mani di un'altra persona ne amici ne morose....xke se si basa la propria esistenza su ki si ama...beh prima o poi si scopre di aver fatto l'errore + imperdonabile.....xkč puň succedere qualsiasi cosa ke faccia finire un rapporto o di amicizia o amoroso ...e ci si trova col culo x terra......lo so sono cose non facili da fare....ma a forza di sbagli e di botte devastanti un po ci si forgia....
      ovvio ke non dico di vivere solo x se stessi...dare č una cosa bellissima...ma con moderazione....

Commenta

• con moderazione e ki se lo merita veramente

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77
          ascolta uno ke sta avvicinandosi ai 30.....vivi la vita giorno x giorno....non girarti a guardare il passato non cercare di guardare troppo avanti e vivi ogni istante nel miglire dei modi x quanto ti sia possibile.....
          ma la cosa + importante č quella di no nmettere mai la tua vita nelle mani di un'altra persona ne amici ne morose....xke se si basa la propria esistenza su ki si ama...beh prima o poi si scopre di aver fatto l'errore + imperdonabile.....xkč puň succedere qualsiasi cosa ke faccia finire un rapporto o di amicizia o amoroso ...e ci si trova col culo x terra......lo so sono cose non facili da fare....ma a forza di sbagli e di botte devastanti un po ci si forgia....
          ovvio ke non dico di vivere solo x se stessi...dare č una cosa bellissima...ma con moderazione....
          nn ho 30 anni ma ci sono arrivato lo stesso a pensare una cosa del genere.... bč diciamo che io vivo solo per me stesso.. ma nn troppo ..

Commenta

• bravo simo

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
              xo' sempre meglio di niente...
              ma sč.... nn so malattia, ma io una persona o l ho tutta (e qui nn fraintendetemi) o sennň preferisco nn vederla... meglio nn denigrarsi col ricordo...

Commenta

• bho...se le a una persona le vuoi bene veramente di certo nn la dimentikerai mai

Commenta

Originariamente inviato da MalattiaFurious
                  bho...se le a una persona le vuoi bene veramente di certo nn la dimentikerai mai
                  ma quello si... ma dovresti dimenticarla se ti ha fatto soffrire ingiustamente....

Commenta

• nn mi ha fatto soffrire...sn io ke soffro...kui e' il discorso

Commenta

bč se glielo chiedi e ti dice no č colpa sua

Commenta

Sto operando...
                      X