Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

    NN celavevo cpn te, Darko la prendevo in canzonella tanto per sdrammatizzare visto che anche ha me stava(nonostante il lungo tempo passato) riprendendo di brutto.
    Son sicuro che un altra storia mi avrebbe fatto bene, mi avrebbe dato sicurezza anche ma proprio per il mio modo di essere ,la mia vita di merda se vogliamo intenderci nn ho avuto nessuna occasione , nessuna spalla su cui piangere, nessun amico/a del cuore che mi aiutasse .
    come fai a trovare l'amore se nn tisi caga neanche il +schifo degli schifi???parlavo solo della mia esperienza personale ehh Alla fine pensi addirittura di meritartelo xche' evidentemente fai veramente cagare
    A volte vi invidio proprio quando parlate delle vostre esperienze vissute (anche finite male )perche è sempre meglio almeno viverle credo piuttosto che subire la vita come un peso.
    Mamma mia son caduto troppo nel drammatico,, chi fa una battuta???
    Ultima modifica di SAKURAMBO; 06-09-2005, 18:57.
    Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
    No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
    eheh soprattutto l'ultima

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

      quoto sly..... saku nn pensare che siamo tutti dei fighi paura come brad pit...
      anzi...
      (parlo sempre x me)

      siamo qui a lottare giorno dopo giorno x dimenticare una persona che ti ha fatto soffrire...
      e qui cerchi conforto tra amici.....io consiglio pure a te esci vai in posti pieni di ragazze....
      esci con amici qualcuno prima o poi la troverai...
      ha ragione sly..tante volte vedi in giro di quei ciosponi con assieme dei bei pezzi di figliole...e ti chiederai ma come mai???
      io che sono meno ciospo di lui qui solo soletto....fatti forza e cerca la tua vera anima gemella......

      se si trovasse subito sarebbe troppo facile...
      N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
      gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
      N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
      la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

        bhe dai qui si parla che dade e gay.....


        cmq nn me la sono mica presa tranquillo....siamo qui x dialogare di cose serie...
        e nn di prendere in giro il primo che capita...siamo tutti o quasi tutti nella stessa situazione.,........

        prima o poi arrivera anche il nostro turno...e sly cambiera totalmente strada....(trovera un altra donna che gli fara perdere la testa!)
        N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
        gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
        N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
        la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

          Originariamente inviato da darko
          quoto sly..... saku nn pensare che siamo tutti dei fighi paura come brad pit...
          anzi...
          (parlo sempre x me)

          siamo qui a lottare giorno dopo giorno x dimenticare una persona che ti ha fatto soffrire...
          e qui cerchi conforto tra amici.....io consiglio pure a te esci vai in posti pieni di ragazze....
          esci con amici qualcuno prima o poi la troverai...
          ha ragione sly..tante volte vedi in giro di quei ciosponi con assieme dei bei pezzi di figliole...e ti chiederai ma come mai???
          io che sono meno ciospo di lui qui solo soletto....fatti forza e cerca la tua vera anima gemella......

          se si trovasse subito sarebbe troppo facile...

          Beh ormai a 29(quasi annetti ) se le esperienze nn tele sei fatte credo che nn tele fai + , nn è che voglio essere catastrofico ma nn è che posso mettermi a rimorchiare le 18 xche neanche ti vedono figurati le 30 che si aspettano il tipo maturo , sicuro di se .
          ormai mi trovo nella condizione che nn saprei neancheda dove cominciare, mica è colpa mia se nn cio' mai capito un ca&&o con le donne .
          poi ti figuri se trovo una che mela da sai che figura di cacca che nn so + nemmeno come usarlo..
          Orca son proprio da buttar nel cesso
          Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
          No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
          eheh soprattutto l'ultima

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

            quoto e straquoto
            a me no nmi buttano giù le cannonate figuriamoci se non riesco a rattoppare sto cuore malandato...una pezza e via....oramai è un brandello unico il mio cuore....ma una cosa ke ho imparato da ogni batosta è ke non bisogna mai lasciarsi cadere nel baratro della sofferenza....sembrerò inoerente....ma anke se ora sto soffrendo come un cane...sono consapevole ke è solo un momento....ke magari sarà lunghissimo....ma prima o poi le cose cambieranno...prima o poi ne uscirò.....ho fatto tesoro dell'anno ke ho vissuto con la mia stella...e nel mio cuore non morirà mai l'amore ke provo x lei....ma riuscirò a fare spazio x un nuovo amore....magari non sarà come quello appena vissuto....magari invece sarà 100 volte meglio...non possiamo sapere cosa riserva il destino....ma bene o male il destino va aiutato...dobbiamo agire...xkè le cose non ci cascano mai davanti ai piedi...
            volere è potere............e io voglio stare nuovamente bene ed essere felice...e ci riuscirò
            sukarambo forza e coraggio!!

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

              Ci sentiamo + tardi vado a cena.
              CIAUZZZz
              Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
              No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
              eheh soprattutto l'ultima

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

                saku mo scendo a roma e te do na pizza!!
                ma come cazzo fai a buttarti giù in sta maniera......io ti posso dire ke l'età non conta un cavolo io ho 28 anni e la mia ex 20.....mi ha saputo dare molto di + lei della mia ultima ragazza ke aveva 3 anni + di me.....
                x il sesso poi ...non diciam caxxate....è una cosa naturale..è come andare in bicicletta non si dimentica mai!!

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

                  ma smettila..........nn essere cosi...
                  anch'io pensavo di nn trovare nessuno ma poi sono stato piu di 2 anni con una tipa piu grande di me...io avevo 21 e lei 28...........

                  poi vabbe e finita male...xo ho rischiato ci ho provato e finche e durata sono stato molto bene...
                  lei mi ha lasciato xche indecisa un po come la fede di sly...
                  dovevamo andare a vivere insieme.... solo che alla fine lei nn se l'e sentita..cmq il tempo ce l'hai invece di stare qui a piangerti addosso esci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  vai nel primo bar della zona dove e pieno di donne e incomincia a tastare il terreno...
                  con csalma e senza fretta..(e dade che continua a dirlo di nn avere fretta ma sono un tipo molto molto impaziente...) troverai quella che fa x me...


                  DEVO STACCARE ORA......

                  SAKA esci!!!!!!!!!
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
                  gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
                  la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

                    Originariamente inviato da Slyde77
                    Raga Una Curiosita' Ma Quanti Anni Avete?? Io Galoppo Verso I 28.....(novembre)
                    E In 28 Anni Pensavo Di Averne Prese Di Batoste.....ehhhh Non Si Finisce Mai !!
                    23 e mezzo
                    fango, velocita', gloria
                    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

                    Commenta


                    • buona sera

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X