Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

    Originariamente inviato da civic87
    raga oggi mi sono messo a cantare "tu no" dei gemelli diversi sotto la doccia e gliel'ho dedicata a valentina...cioè modificavo la canzone buttandola sul ridere....

    credo che,il mio grande regalo di compleanno fattomi dal cervello,è stato dimenticarla in questo periodo....

    dopodomani faccio 18 anni...speriamo di fare il "giro di boa"
    a me l'anno dei 17 mi ha portato una sfiga assurda!e il giro di boa non l'ho fatto nè ai 18 e nè ai 19...sono tutt'ora una gran sfigata quindi...
    ...spero che x te sia diverso...
    (°Oo\__\\ S //__/oO°)
    I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
    ...VOGLIO LA EVO VII...
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

      raga io sn caduto di nuovo...stavo cerkando di tirarmi su piano piano....ma purtroppo sn rikaduto giu....
      oggi pome sn stato male...ero in camera da solo a leggere un po le cose ke mi ha sempre detto la lau...pero nn ci facevo caso piu di tanto...poi apro la scatoletta ke ho nell armadio e vedo tutte le foto della marty e le lettere ke mi scriveva....
      penso ke cmq la marty anke se ero kon la lau nn me la sn mai tolta dalla testa...cercavo di far finta...ma adesso ogni volta ke leggo e vedo e sento la parola marty mi si riapre kuella ferita ke ho sempre avuto ma ke tenevo nascosto...
      LA ROBY CREDO KE MI CAPISCE BENISSIMO..VISTO KE PARLO SEMPRE CON LEI IN MESSENGER...ma adesso credo di essere arrivato proprio al punto piu basso....
      oggi nn mi accettavo x kuello ke vedevo allo spekkio....alzavo la testa e mi guardavo e dicevo....Guarda kome sei, dove vuoi andare....ma ki te caga a te....

      Io dico solo una cosa e la ribadiro sempre....solo la marty puo tirarmi su veramente xke sai kuello ke provo x lei...xro nn m ivuole dare la possibilita...e allora...continuero a soffrire...
      vabbhe raga stacco...mi metto a letto e cerko di trovare kualkosa nel buio...magari un punto...una luce ke mi faccia uscire da sta storia....

      ciao raga..a doma

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

        Originariamente inviato da KITTY!
        a me l'anno dei 17 mi ha portato una sfiga assurda!e il giro di boa non l'ho fatto nè ai 18 e nè ai 19...sono tutt'ora una gran sfigata quindi...
        ...spero che x te sia diverso...
        bè come "giro di boa" non intendo che la fortuna giri a mio favore! intendo che cambino un pò di cose a mio favore...non per fortuna...ma per merito

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

          Originariamente inviato da civic87
          bè come "giro di boa" non intendo che la fortuna giri a mio favore! intendo che cambino un pò di cose a mio favore...non per fortuna...ma per merito
          a me le cose non sono cambiate, a pochi cambiano le cose x merito...e invece le cose mi sono sempre cambiate in peggio...l'unica cosa che x ora mi sta andando bene è l'amore, ma è meglio se sto zitta prima che mi meno sfiga da sola!...(ma quante ca...o di volte ho ripetuto cose?...sò mia nurmal... )
          (°Oo\__\\ S //__/oO°)
          I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
          ...VOGLIO LA EVO VII...
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

            ciao ila...ciao civic

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

              Originariamente inviato da KITTY!
              a pochi cambiano le cose x merito...
              sante parole purtroppo...

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

                Originariamente inviato da MalattiaFurious
                raga io sn caduto di nuovo...stavo cerkando di tirarmi su piano piano....ma purtroppo sn rikaduto giu....
                oggi pome sn stato male...ero in camera da solo a leggere un po le cose ke mi ha sempre detto la lau...pero nn ci facevo caso piu di tanto...poi apro la scatoletta ke ho nell armadio e vedo tutte le foto della marty e le lettere ke mi scriveva....
                penso ke cmq la marty anke se ero kon la lau nn me la sn mai tolta dalla testa...cercavo di far finta...ma adesso ogni volta ke leggo e vedo e sento la parola marty mi si riapre kuella ferita ke ho sempre avuto ma ke tenevo nascosto...
                LA ROBY CREDO KE MI CAPISCE BENISSIMO..VISTO KE PARLO SEMPRE CON LEI IN MESSENGER...ma adesso credo di essere arrivato proprio al punto piu basso....
                oggi nn mi accettavo x kuello ke vedevo allo spekkio....alzavo la testa e mi guardavo e dicevo....Guarda kome sei, dove vuoi andare....ma ki te caga a te....

                Io dico solo una cosa e la ribadiro sempre....solo la marty puo tirarmi su veramente xke sai kuello ke provo x lei...xro nn m ivuole dare la possibilita...e allora...continuero a soffrire...
                vabbhe raga stacco...mi metto a letto e cerko di trovare kualkosa nel buio...magari un punto...una luce ke mi faccia uscire da sta storia....

                ciao raga..a doma
                tia, ti stai rovinando x niente ...
                ...se non ti accetti x come sei fai come ho fatto io: io mi sono sempre vista orribile, e allora che faccio?cerco di nascondere i punti + schifosi che ho e valorizzo quelli più belli...mi dicevano che ero troppo magra, allora che ho fatto?visto che io mangio tanto ma non ingrasso allora mi son fatta ginnastica da rassodamento, così ora sono un magro più tonico e faccio + bella figura... !...ho il naso brutto, cosa faccio?visto che sono orba mi sono presa un paio di occhiali alla moda, così me lo nascondo tanto che aspetto di andare a rifarlo!...tia, se non ti accetti esternamente, fai qualcosa x migliorarti!io ho fatto così e ora mi sento meglio, anche se bella non lo sono ancora, xò mi accetto!
                (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
                ...VOGLIO LA EVO VII...
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

                  ila in 7 settimane sn sceso di 25 kg...i rendi konto...

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

                    Originariamente inviato da MalattiaFurious
                    ila in 7 settimane sn sceso di 25 kg...i rendi konto...
                    ascolta, te li puoi anche riprendere pian piano!...
                    ...tu non hai presente che problemi mi facevo prima?anche xkè tanti ragazzi mi dicevano sempre: sei simpatica, ma non mi piaci...tu come credi che mi sentivo?mi guardavo alla specchio e mi sentivo una merda!e più mi sentivo una merda e meno ragazzi trovavo!
                    (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                    I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
                    ...VOGLIO LA EVO VII...
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

                      Originariamente inviato da civic87
                      sante parole purtroppo...
                      lo sò purtroppo...

                      ..uffff........stasera dovevo andare in disco con le amiche ma sono secca...stranamente preferisco stare in casa...
                      (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                      I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
                      ...VOGLIO LA EVO VII...
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X