Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

    ok allora niente musica....
    e poi lei deve vedere la scritta dalla finestra, e in quel momento le mando un SMS con scritto "Ricominciamo???"

    se vuole scende dalla sua classe...
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

      io farei cosi:

      t piazzi in strada col ducato e la scritta "xxx ti amo 6 la mia vita" fatta bene.....

      poi gli mandi un sms con su scritto "affacciati alla finestra"...

      se scende bene..... se no fanculo

      poi se scende gli dai il mazzo di fiori e gli dici "ricominciamo"???

      e vedi cosa ti dice....
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

        Originariamente inviato da lancievolution
        io farei cosi:

        t piazzi in strada col ducato e la scritta "xxx ti amo 6 la mia vita" fatta bene.....

        poi gli mandi un sms con su scritto "affacciati alla finestra"...

        se scende bene..... se no fanculo

        poi se scende gli dai il mazzo di fiori e gli dici "ricominciamo"???

        e vedi cosa ti dice....
        Ottimo anche cosi...
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

          io dopo che ceno vi racconto che è successo in questo week end...sono cambiate tante cose...

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

            enzo ci credi che vorrei essere lei x vedere come metti il ducato????????
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

            "one shot,one kill"

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

              ehehehe il ducato.
              è un po arrugginito ma è bianco.
              con la bomboletta Rosa scrivo :::KIKKA SEI LA MIA VITA:::
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

                allora...

                sabato ovviamente solo ciao e ciao

                mentre parlavo con la cugina la stuzzicavo,cioè le facevo il solletico e caxxi vari...e lei non diceva niente.

                allora le faccio la battuta sul fatto che l'ho beccata mentre parlava di me....e lei mi risponde che stava parlando con l'amica del perchè mi sono litigata con quest'amica...(quindi niente che riguarda noi 2)

                poi parlando con la cugina mi dice che un ragazza ha fatto un'apprezzamento sul sedere di vale e lei ha detto che è carino...(ovviamente ho detto che non mi interessava nulla,ovviamente non è vero...)

                parlando sempre con la cugina grande abbiamo tirato il discorso sul fatto che non abbiamo un grande rapporto di amicizia io e vale....allora lei mi dice perchè non le parlo di questo.....

                poi eravamo fermi,io ,la cugina grande , vale e la cugina piccola.

                la grande fa "perchè non lo calcoli?"

                io - " che caxxo stai dicendo?"

                vale - "è lui che non mi calcola!"

                poi abbiamo discusso di questo e siamo tornati amici...

                con notevole faccia di culo le faccio : "allora con giuseppe(il ragazzo che lei vuole,per cui mi ha lasciato) come và?"

                lei - "ha detto che sono carina"

                io le dò una pacca sulla spalla e dico "convinta"

                lei "è vero!"

                io "convinta "

                la cugina grande allorchè dice " ci ho parlato io con lui e mi ha detto che non è che non la vuole,ma che ha per la testa un'altra"

                io -" uhauhauhauhauahua , forse non sapete che è un modo elegante per dire "non ti voglio" "

                tutte zitte

                poi me ne dovevo andare allora ci siamo salutati come le persone normali (bacio sula guancia)


                sono stato tutta la sera a pensare se avessi fanno bene o meno...senza darmi una risposta...

                oggi le incontro..saluto....e mi metto a parlare...cazzeggiamo ...visto che il mio cell ce lo aveva la cugina grande le dico di darmi il suo cell, lei prima fa una cosa che non sono riuscito a capire cosa fosse e poi me lo da....chi mi trovo come sfondo?la foto fatta dal cellulare della cugina di quello che le ha fatto l'apprezzamento al suo sedere gironzolo fra le foto e non trovo niente di compromettente vado ai messaggi e non trovo niente di compromettente all'inizio....trovo i miei

                2 miei messaggi vecchi....di quando stavamo insieme....al che le faccio vedere il cell con il mio sms sorridendo...e lei non dice nulla....

                vado più sotto e trovo i messaggi di quel giuseppe(messaggi manco da amici...manco da conoscenti...) e come nome c'era "giu amore mio"

                allorchè sorrido (anche se dentro me ero così )...

                poi loro se ne dovevano andare e le faccio "ma ti fa schifo farmi uno squillo?"

                lei risponde : "perchè non me lo fai tu?"

                io : "è una sfida?la accetto "


                ho provato a farle uno squillo prima ma ce l'ha spento



                che dire...non so se ridere o piangere....

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

                  Civic, se è disponibile, fatti la cugina
                  Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                  "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                  "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                  "Incontenibile come la merda liquida"

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

                    ci ho provato UN ANNO e non è disponibile...un anno buttato al vento....ero fuso di lei.....è stupenda....


                    ma è solo stupenda...per il resto emeritamente stupida.....

                    Commenta


                    • notte gente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X