Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?
Originariamente inviato da Enzoxxx86
anche io. quando fisso il cell e aspetto un suo mess sembro un cojone. Poi appena squilla EVVIVA!!! quando apro il mess mi accorgo che è la TIM.
uguale a me!!!!!!!!!!!oppure magari gli mando un sms..lei tarda a rispondere (e già li segate mentali)io magari ho il cell da un altra parte........ corro come un ossesso,inciampo ovunque,bestemmioni poi leggo:"flash spot by tim....."
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
Originariamente inviato da lancievolution
uguale a me!!!!!!!!!!!oppure magari gli mando un sms..lei tarda a rispondere (e già li segate mentali)io magari ho il cell da un altra parte........ corro come un ossesso,inciampo ovunque,bestemmioni poi leggo:"flash spot by tim....."
buahuahuha verissimo capita spesso e li rosichi come una bestia oppure magari è un amico anche li gli dici le peggio cose
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Originariamente inviato da SaintTDI
buahuahuha verissimo capita spesso e li rosichi come una bestia oppure magari è un amico anche li gli dici le peggio cose
aahhaahahahhaha è vero!!!!a volte li sotterro di vaffanculo!!!!
e il bello che poi mi chiamano e dicono:"ehi ma che ho fatto?????????!"
poi spiego tutto e ridiamo di brutto!!!
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
Originariamente inviato da dade
mi aggrego a voi........adesso sto aspettando che mi chiami.........NON CI STO + DENTRO!!!!!
hihhihihihihih
ti capiscooooooooooooo
Originariamente inviato da lancievolution
aahhaahahahhaha è vero!!!!a volte li sotterro di vaffanculo!!!!
e il bello che poi mi chiamano e dicono:"ehi ma che ho fatto?????????!"
poi spiego tutto e ridiamo di brutto!!!
uahuauhuahuha no va beh io cmq non gli rispondo perchè se rispondo... altro che vaffa uauhahua
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Commenta