annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

ciao raga vado a lavoro..a stasera..

Commenta

Originariamente inviato da dade
      praticamente ero attaccato al cell.......e non ti diko quando mi è arrivato un suo sms...ero l'uomo + felice del mondo!!!!!
      anche io. quando fisso il cell e aspetto un suo mess sembro un cojone. Poi appena squilla EVVIVA!!! quando apro il mess mi accorgo che è la TIM.
      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86
        anche io. quando fisso il cell e aspetto un suo mess sembro un cojone. Poi appena squilla EVVIVA!!! quando apro il mess mi accorgo che è la TIM.

uguale a me!!!!!!!!!!!oppure magari gli mando un sms..lei tarda a rispondere (e già li segate mentali)io magari ho il cell da un altra parte........ corro come un ossesso,inciampo ovunque,bestemmioni poi leggo:"flash spot by tim....."
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

ehehhe mi sa che ci succedeono le stesse cose.

Commenta

mi aggrego a voi........adesso sto aspettando che mi chiami.........NON CI STO + DENTRO!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
              uguale a me!!!!!!!!!!!oppure magari gli mando un sms..lei tarda a rispondere (e già li segate mentali)io magari ho il cell da un altra parte........ corro come un ossesso,inciampo ovunque,bestemmioni poi leggo:"flash spot by tim....."
              buahuahuha verissimo capita spesso e li rosichi come una bestia oppure magari è un amico anche li gli dici le peggio cose
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

si magari aspetto un SMS di lei e un mio amico mi scrive: "ciao come va? oggi esci?" ma vaffa....

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                  buahuahuha verissimo capita spesso e li rosichi come una bestia oppure magari è un amico anche li gli dici le peggio cose
                  aahhaahahahhaha è vero!!!!a volte li sotterro di vaffanculo!!!!

e il bello che poi mi chiamano e dicono:"ehi ma che ho fatto?????????!"

poi spiego tutto e ridiamo di brutto!!!
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da dade
                    mi aggrego a voi........adesso sto aspettando che mi chiami.........NON CI STO + DENTRO!!!!!
                    hihhihihihihih

ti capiscooooooooooooo

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
                      aahhaahahahhaha è vero!!!!a volte li sotterro di vaffanculo!!!!

e il bello che poi mi chiamano e dicono:"ehi ma che ho fatto?????????!"

poi spiego tutto e ridiamo di brutto!!!
                      uahuauhuahuha no va beh io cmq non gli rispondo perchè se rispondo... altro che vaffa uauhahua
                      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Sto operando...
                      X