he he lo so...prima mi ha tel un tipo del forum Delta e ieri sera Baronz (che ora è anche on-line)....sei famoso!....si ma come fanca@@ista .....speriamo che nessuno dei miei datori si pensi di comprare Elaborare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I nostri moderatori!!!
Comprimi
X
-
-
pure io sono nella lista... tanto all'asilo lo sanno che non faccio un caXXo tutto il giorno[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
-
compralo pure
gran bel numero![OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
-
l'ho sfogliato, lo leggerò a casa con comodo. Visto che il forum un pò funziona intanto posto
Commenta
-
Eh eh..sono serviti a qualcosa i 4000post
Grazie CRASH per la foto..
peccato ke era1po buio..SIGH..
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Commenta
Commenta