annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

denti del giudizio...toglierli??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• denti del giudizio...toglierli??

ragazzi mi sta uscendo un dente del giudizio in basso a sinistra(ho 19 anni e mezzo)..si vede solo una punta e non vorrei che fosse un dente incluso che mi spinge gli altri denti e li storta...
    comunque lunedì dovrei andare dal dentista a controllare.
    Di solito si tolgono?voi li avete tolti?se sì è traumatico?

Grazie

Re: denti del giudizio...toglierli??

Originariamente inviato da gibry
    ragazzi mi sta uscendo un dente del giudizio in basso a sinistra(ho 19 anni e mezzo)..si vede solo una punta e non vorrei che fosse un dente incluso che mi spinge gli altri denti e li storta...

Grazie

io ne ho tolto uno... non vi dico come perchè non vorrei che avete appena mangiato...
    naaaaa cmq non fa male... la cosa fastidiosa è la metà faccia addormentata per mezza giornata e il mangiare solo da una parte per qualche giorno... cmq non ti preoccupare... niente di sconvolgene...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

ma perchè l'hai tolto?perchè era storto o perchè va comunque tolto?

Commenta

Grazie
        guarda se li togli per me è sempre meglio....effettivamente può capitare che vadano a spostare gli altri denti.

Sinceramente è stata la cosa più fisicamente dolorosa che mi sia capitata da quando son nato (ne ho tolto uno due anni fà)...leggevo cosa diceva matrix e tutti mi avevano detto le stesse parole, e ci andai tranquillo. Poi siamo tutti diversi, morale 9 punti di sutura in bocca e 15 giorni di antidolorifici pesanti, febbre e vomito...Mai sentito più male di quella volta, e si che mi son rotto mille ossa e millemila botte di varia natura (tipo caduta con ginocchia su sasso di montagna ). Certo che le dimensioni del dente erano impressionanti, con le radici molto "rapaci", se penso che ne ho in bocca altri tre
        Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

wow mi tranquillizzi

Commenta

wow mi tranquillizzi
            non volevo demoralizzarti, infatti anche la dentista, visto il mio dente:
            Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Io li ho tutti e quattro!!!! E stanno benissimo!!!! Dentatura perfetta rulez!!!

Commenta

tolti tutti e 4 nel giro di un mese 12 punti di sutura (5 sotto a sx e 7 sotto a dx) a parte il fastidio di mezza faccia addormentata ho avuto problemi solo con l'ultimo in basso a dx... aveva le radici non ben definite e tra due radici passava dell'osso... in pratica levando il dente ha staccato un pezzettino d'osso e per una settimana facevo fatica a respirare a causa dell'ipersensibilità... il giorno seguente m'ero fatto 3 aulin nel giro di due ore perchè non riuscivo a reggermi in piedi poi tutto tranqui

Commenta

ma perchè l'hai tolto?perchè era storto o perchè va comunque tolto?

no, se non ti da fastidio puoi anche tenerlo... a me stortava un dente, per quello ho dovuto toglierlo...

Commenta

Si cmq va da persona a persona... alcuni la vivono male a causa di complicazioni ad altri va bene...
                    A me fortunatamente è andata bene...

Commenta

Sto operando...
                    X