annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sudoku

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sudoku

è una figata!!! lo faccio tutte le sere con quelli che escono sul corriere della sera, facile e medio per scaldarsi e poi full immersion sui difficili anche se in effetti proprio difficilissimi non sono

Commenta

ragazzi nn centrano nulla numeri o matematica... potete anke usare nove lettere diverse o nove colori diversi... nn c'entra nulla...
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
        ragazzi nn centrano nulla numeri o matematica... potete anke usare nove lettere diverse o nove colori diversi... nn c'entra nulla...
        sì ho capito ma richiede concentrazione e questa sera

domani se ho tempo mi ci metto seriamente...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

ma da quanto ho capito bisogna proprio scaricarlo vero!? (a lavoro avevo il sito bloccato sigh )
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Io mi son copiata su un foglietto quello postato da Kei...
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

aaahhhh e chi l'aveva visto eheheh io l'ho scaricato direttamente il programma mo vediamo se ci riesco
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

ieri ne parlava anche il telegiornale (credo fosse studio aperto....per commenti...sull'altro thread....) e prima o poi ci proverò a giocarci.....dove ci sono i numeri....ci sono io!!!!
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

un po' di risultati:
                  ho iniziato con medio tanto per provare il grado di difficoltà rispetto quelli del corriere e...
                  medio: 67.00 guardavo radiokiller e keikun mi stressava su msn... ABBATTETELO!!!
                  facile: 15.54 mentre guardavo radio killer
                  hard: 15.50 con buona concentrazione

Originariamente inviato da Lord Kelvin
                  ieri ne parlava anche il telegiornale (credo fosse studio aperto....per commenti...sull'altro thread....) e prima o poi ci proverò a giocarci.....dove ci sono i numeri....ci sono io!!!!
                  mmm i numeri non c'entrano, è che con i numeri è + facile rappresentare i 9 "elementi" diversi

edit: rifatto il medio in 13.53 in modalità concentrato ma abbioccante
                  Ultima modifica di staffa; 01-07-2005, 01:53.

Commenta

ps premete control e f5 dopo aver selezionato le modalità facile o difficile... si apriranno VERY EASY o VERY HARD.... quello very hard smenazza... ci ho fatto 16 minuti a rotta di cu... ehm collo...
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

...sto gioko mi è diventato antipatico dopo ke l'ho provato 2 volte
                      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                      Originariamente inviato da Alex83
                      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                      Siamo i peggio.

Commenta

Sto operando...
                      X