annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rompicapo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rompicapo

http://www.foon.co.uk/farcade/hapland2/

giokino rompicapo.....oppure io rompicoglioni....bè vediam ose riuscite a risolverlo....
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Re: Rompicapo

grrrrrrrrrr nada! anche questo bloccato... dovrò farmelo a casa
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

che cos'e ?????????????????????????

Commenta

Originariamente inviato da faby90
        che cos'e ?????????????????????????
        un giokino dove c'è da pensare!!!
        Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
        L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
        Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
          http://www.foon.co.uk/farcade/hapland2/

giokino rompicapo.....oppure io rompicoglioni....bè vediam ose riuscite a risolverlo....
          Nn sai proprio cosa fare viule eh....ferie quando le fai? Vieni al mare?
          W la figa......SEMPRE!!

Commenta

io non cio' capinto n'ca.....
            DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da master83
              Nn sai proprio cosa fare viule eh....ferie quando le fai? Vieni al mare?
              le ferie le faccio in agosto....oggi è venerdi e quindi penso già a lweek...cmq se hia 2 minuti prova risolverlo....non è facile...

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos
                io non cio' capinto n'ca.....
                se noti ci sono degli omini o degli oggetti su cui puoi cliccare....tutti compiono azioni..però per finire il giokino le azioni devono essere compiute secondo un certo ordine....questo ordine sta a te scoprirlo.....

Commenta

e su questoc'ero arrivato!!
                  pure tu na cosa + semplice la potevi segliere..eheheh
                  DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

viulè

MA BAFFANCULOOOO
                    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                    Siamo i peggio.

Commenta

Sto operando...