annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti

Ciao, sono Puccia84, la ragazza di Stec2vtr... (ciao amo )

Mi sono iscritta al forum, anche se ancora non ho la macchina, che spero di comprare presto, perchè il mio boy mi parla sempre tanto bene di voi...

Spero di potervi seguire presto, sempre che il mio pc me lo consenta...

Un saluto a tutti...

Un kiss

Re: Ciao a tutti

Originariamente inviato da Puccia84
    Ciao, sono Puccia84, la ragazza di Stec2vtr... (ciao amo )

Mi sono iscritta al forum, anche se ancora non ho la macchina, che spero di comprare presto, perchè il mio boy mi parla sempre tanto bene di voi...

Spero di potervi seguire presto, sempre che il mio pc me lo consenta...

Un saluto a tutti...

Un kiss
    Benvenuta
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Ciao amo!!!!!!!!

1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 baci!!!!

Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Benvenuta!
        Ti aspettiamo nella discussione dell'NTV dato che ormai il tuo uomo s'è trasferito lì...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
          Benvenuta!
          Ti aspettiamo nella discussione dell'NTV dato che ormai il tuo uomo s'è trasferito lì...
          Non mi vuoi sukina??????

Commenta

Ma benvenutA!!! hihihih
            kiss
            Ultima modifica di MaryMadeinBR; 01-07-2005, 15:25.
            Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
            eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
            para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
            para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
            e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
              Non mi vuoi sukina??????
              No...

Ma sììì che ti vogliamo permaloso
              Infatti stavo invitando di là anche la tua metà...

Sempre se ti fidi a metterla in contatto con certa gente...
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Benvenuta!!!
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

No...

Ma sììì che ti vogliamo permaloso
                  Infatti stavo invitando di là anche la tua metà...

Tipo... Io di Danca non è che mi fidi più di tanto...

Commenta

posti pure tu nell'ntv

Benvenuta

Non ascoltare suki
                    Ps:guarda tu sei la benvenuta nell'ntv ma puoi dire a ste di non postare +? non piace a nessuno! hhihihi
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                    X