Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto hard disk

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto hard disk

    ciao a tutti..
    vi spiego il problema
    ho un hard disk da 120gb fermo perchè con un certo programma(partition magic) mi si sono sputtanate le partizioni... non riesco più a metterlo a posto...
    per caso conoscete qualche programma abbastanza radicale che magari riesce a riportare l'hard disk alla condizione prima del partizionamento o comunque che riesce a metterlo in sesto???

    THANKS A LOT
    Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

    http://punto55.leo.it/

  • #2
    Re: aiuto hard disk

    Col cd di instalalzione di xp può cancellare tutto....penso non ci sia nessun problem....

    Commenta


    • #3
      Re: aiuto hard disk

      Originariamente inviato da SlimSh@dy
      Col cd di instalalzione di xp può cancellare tutto....penso non ci sia nessun problem....
      slim sh@dy lui usa windows 98..non xp..

      @ alfa4ever:io al tuo posto mi muoverei anche con una qualche rivista di pc per vede ke mi dicono..per avere + pareri..poi ma ke cavolo di programmi metti sul pc?
      VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

      Commenta


      • #4
        Re: aiuto hard disk

        hahah... dovevo fare una partizione linux e era la prima cosa ke avevo trovato per farla...
        Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

        http://punto55.leo.it/

        Commenta


        • #5
          Re: aiuto hard disk

          si uso il 98... l'xp lo avevo ma preferisco il 98...
          magari cerco qualche anima pia che mi passa il cd dell'xp per mettere apposto poi di nuovo di 98!
          Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

          http://punto55.leo.it/

          Commenta


          • #6
            Re: aiuto hard disk

            mah se vuoi un anima pia la c'è..io il cd dellxp lo ho..anke qualche tuo amico di conoscenza comune lo ha..però non originale..

            P.S.vai su msn ke ci si sente li..
            Ultima modifica di caliturbo88; 05-07-2005, 13:25.
            VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

            Commenta


            • #7
              Re: aiuto hard disk

              se crei il disco di ripristino di win98 e lo avvi con quello, poi con fdisk non riesci a cancellare le partizioni????

              ovviamente cancellando le partizioni tutti i dati spariscono......
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

              Commenta


              • #8
                Re: aiuto hard disk

                Originariamente inviato da iui
                se crei il disco di ripristino di win98 e lo avvi con quello, poi con fdisk non riesci a cancellare le partizioni????

                ovviamente cancellando le partizioni tutti i dati spariscono......
                no, con fdisk non riesci a superare gli 80 gb
                <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: aiuto hard disk

                  con fdisk provato ma non concludo.. ho anche una partizione di linux...
                  mi piaceva come so peccato che anche con le guide l'adsl nn sono riuscito a metterla:'( grazie telezozz
                  Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

                  http://punto55.leo.it/

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X