Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Colore

    che occhi ha la vostra ragazza...
    19
    Neri
    0.00%
    0
    Verdi
    26.32%
    5
    Blu
    15.79%
    3
    Castani
    47.37%
    9
    Altro
    10.53%
    2
    JAPPOTUNINGCLUB

  • #2
    Re: Colore

    se ce l'avessi.... :-((
    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
    BRIGATE ROSSONERE
    >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

    Commenta


    • #3
      Re: Colore

      porca miseria ho messo il sondaggio io xè non c'è?! ok si può chiudere...
      JAPPOTUNINGCLUB

      Commenta


      • #4
        Re: Colore

        puoi chiedere ad un moderatore di elaborare se ti può aggiungere il sondaggio

        cmq io li ho azzurri....
        MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
        sbagliare è umano ma perdonare è divino
        Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
        Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
        L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Colore

          bellissimiiiiiiiiiiiiiii

          cmq anche io gli ho azzurri!

          ma.... cmq.. non capisco sto thread posso capire di che colore abbiamo l'occhi noi... ma quelle della propria ragazza....?!?! che vuol dire?!?!
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

          Commenta


          • #6
            Re: Colore

            Originariamente inviato da SaintTDI
            bellissimiiiiiiiiiiiiiii

            cmq anche io gli ho azzurri!

            ................

            i miei xò cambiano colore.....
            al mattino o se vado al mare o se piango sono azzurro chiaro
            alla sera sono blu
            e durante il giorno tendono quasi al verde o al grigio, in base al tempo che c'è
            MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
            sbagliare è umano ma perdonare è divino
            Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
            Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
            L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Colore

              ma che sei un camaleonte
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

              Commenta


              • #8
                Re: Colore

                Originariamente inviato da TI BANNO
                i miei xò cambiano colore.....
                al mattino o se vado al mare o se piango sono azzurro chiaro
                alla sera sono blu
                e durante il giorno tendono quasi al verde o al grigio, in base al tempo che c'è
                anche i miei uguale che fai mi copi?!

                cambiano molto in base al tempo, all'umore, alla luce... un pò a tutto forse è proprio questo il bello dei nostri occhi che rispecchiano veramente l'anima.

                per me poi l'occhi sono la parte più importante di una persona... la prima cosa che vedo in una persona!
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

                Commenta


                • #9
                  Re: Colore

                  Originariamente inviato da Street_Shark
                  ma che sei un camaleonte

                  + o -
                  MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                  sbagliare è umano ma perdonare è divino
                  Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                  Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                  L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Colore

                    Originariamente inviato da SaintTDI
                    anche i miei uguale che fai mi copi?!

                    cambiano molto in base al tempo, all'umore, alla luce... un pò a tutto forse è proprio questo il bello dei nostri occhi che rispecchiano veramente l'anima.

                    per me poi l'occhi sono la parte più importante di una persona... la prima cosa che vedo in una persona!

                    si la penso così anch'io....

                    infatti gli occhi sono la prima cosa che guardo in una persona .....
                    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                    sbagliare è umano ma perdonare è divino
                    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X