Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videofonino LG U 8330 della Tre:Chi l'ha? Come vi trovate? Commenti..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Videofonino LG U 8330 della Tre:Chi l'ha? Come vi trovate? Commenti..

    Ciao,volevo sapere..chi ha Lg U 8330 della Tre(a 199 euri 2 ne davano)???
    Come vi trovate?Durata?Comodità???
    Helppppppppppppppppppp

    Grazie
    Ultima modifica di osmosis; 18-07-2005, 12:50.
    FERRARA Tuning Club - Socio W Diesel
    Socio S.C. Smoke Club -->Se fuma vuol dire che è accesa..<--
    -*FtC-Il Nostro Sito*- GpC-Grande Punto Club...-Il Forum
    Guarda la mia Grande Punto... ->FRAMOL<-.. NON FROMOL!
    Tra i cavalli e la trazione.. C'è di mezzo la frizione!
    Elisa sarai sempre nel mio cuore.. Lo ZOO di 105!

  • #2
    Re: Videofonino LG U 8330 della Tre:Chi l'ha?Come vi trovate?L'avete sbloccato?Commenti..

    ho piura che sia poco poco illegale cio di cui vuoi notizie mi spiace....cmqnn ho notizie anche a me interessava quel modello pero..
    MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

    Commenta


    • #3
      Re: Videofonino LG U 8330 della Tre:Chi l'ha?Come vi trovate?L'avete sbloccato?Commenti..

      Sbloccare i telefonini è illegale quindi non se ne può parlare sul forum.
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta


      • #4
        Re: Videofonino LG U 8330 della Tre:Chi l'ha? Come vi trovate? Commenti..

        io l'ho preso lunedì scorso...mi trovo molto bene devo dire..io l' ho reso singolo...ottime tariffe, autoricarica..belle funznione, viodeocamera noente male e buona sincronizzazione col pc...sono soddisfatto...
        macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
        NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
        |||||||||

        Commenta


        • #5
          Re: Videofonino LG U 8330 della Tre:Chi l'ha? Come vi trovate? Commenti..

          Originariamente inviato da ROCCO_Ma
          io l'ho preso lunedì scorso...mi trovo molto bene devo dire..io l' ho reso singolo...ottime tariffe, autoricarica..belle funznione, viodeocamera noente male e buona sincronizzazione col pc...sono soddisfatto...
          non mi resta che quotare rocco...


          ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

          Commenta


          • #6
            Re: Videofonino LG U 8330 della Tre:Chi l'ha? Come vi trovate? Commenti..

            Originariamente inviato da ROCCO_Ma
            io l'ho preso lunedì scorso...mi trovo molto bene devo dire..io l' ho reso singolo...ottime tariffe, autoricarica..belle funznione, viodeocamera noente male e buona sincronizzazione col pc...sono soddisfatto...
            Cosa significa singolo?
            FERRARA Tuning Club - Socio W Diesel
            Socio S.C. Smoke Club -->Se fuma vuol dire che è accesa..<--
            -*FtC-Il Nostro Sito*- GpC-Grande Punto Club...-Il Forum
            Guarda la mia Grande Punto... ->FRAMOL<-.. NON FROMOL!
            Tra i cavalli e la trazione.. C'è di mezzo la frizione!
            Elisa sarai sempre nel mio cuore.. Lo ZOO di 105!

            Commenta


            • #7
              Re: Videofonino LG U 8330 della Tre:Chi l'ha? Come vi trovate? Commenti..

              invece di prenderne 2 ne prendi uno..vero?
              io ho quello di s.valentino..
              e' ottimo..
              se volete altre info mandatemi pm...qui nn si puo'...
              cmq e' un cellulare ke kosta piu' di 199€...
              ha una buona memoria e una buona fotocamera...
              poi ti danno auricolare con due cuffie originale lg...cavo usb x il pc x trasferire i dati con cd...e laccetto nero...
              framol kiedi kuello ke vuoi tramite pm
              DEUTSCH TUNING CLUB

              IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

              Commenta


              • #8
                Re: Videofonino LG U 8330 della Tre:Chi l'ha? Come vi trovate? Commenti..

                ma scusate un attimo...ha la porta infrarossi bloccata??? perchp non riesco a scambiare dati con altri cellulari (anche LG) con la porta...
                macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
                NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
                |||||||||

                Commenta


                • #9
                  Re: Videofonino LG U 8330 della Tre:Chi l'ha? Come vi trovate? Commenti..

                  Originariamente inviato da ROCCO_Ma
                  ma scusate un attimo...ha la porta infrarossi bloccata??? perchp non riesco a scambiare dati con altri cellulari (anche LG) con la porta...
                  molto probabile

                  io so che le reti che sponsorizzano questi tipi di cell bloccavano il bluetooth per le transazioni esterne, mentre poteva essere utilizzato solo con altri accessori (auricolare)

                  probabile che abbiano fatto la stessa cosa con la porta infrared
                  "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                  Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                  Se hai un sogno devi proteggerlo.
                  Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                  Porsche Boxster S 3,4 295cv

                  Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Videofonino LG U 8330 della Tre:Chi l'ha? Come vi trovate? Commenti..

                    si tutti gli lg han la porta infrarossi bloccata per inviare ad altri cell...riescono però ad inviare dati ai pc...sempre tramite infrarossi
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X