annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se volete roba buona.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se volete roba buona.....

questo qui ne ha a volontà...contattatelo....

http://www.sonounalieno.com/testata_alieno.htm

Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Re: Se volete roba buona.....

buahuauhahuahu !!!!! ho visto al volo...

QUESTO STA FURMINATOOOOO!!!!

1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
      buahuauhahuahu !!!!! ho visto al volo...

QUESTO STA FURMINATOOOOO!!!!

e non poco

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Azz Viu me l'ero persa..

... cmq... troppa roba da leggere... mi fate un riassunto?!
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
          Azz Viu me l'ero persa..

... cmq... troppa roba da leggere... mi fate un riassunto?!
          riasunto...il tizio è un alieno....
          Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
          L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
          Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo

ikkia u' cumpara meo!
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

viene da kuddhaka
              ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
              Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

quello l'ho capito volevo sapere se ne è proprio convinto o se è solo una caxxata...
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
                  quello l'ho capito volevo sapere se ne è proprio convinto o se è solo una caxxata...
                  no no..ho letto tutto...io dico ke ci crede troppo..
                  Ultima modifica di viulenza turbo; 19-07-2005, 15:06.

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                    viene da kuddhaka
                    si e poi ha fatto un viaggio di 290 anni è arrivato nel 1717 e parla una lingua tutta sua....

Commenta

Sto operando...
                    X