Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

URGENTE!REGALO 3 CUCCIOLI DI CANE,oppure MORIRANNO!VI PREGO!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • URGENTE!REGALO 3 CUCCIOLI DI CANE,oppure MORIRANNO!VI PREGO!

    Al cane della mia ragazza di Udine sono nati 3 cuccioli (bastardini) ma purtroppo ne ha già 5 di cani e i suoi genitori saranno obbligati ad ammazzarli (se li abbandonano, ritornano da soli a casa e i canili non li vogliono).
    VI PREGO, a chiunque abbia cuore (e quindi li tratti BENE!!!), siamo intenzionati a regalarne uno (o anche tutti)!
    Sono nati il 16 luglio 2005; una è tutta marrone e due maschi uno bianco-nero e l'altro bianco-marrone...tutti tenerissimi!

    In più, sono disposto a consegnarlo in auto di persona in tutta la Romagna, Veneto orientale e Friuli. Per di più, in tutto il centro-nord presso le città più grandi (visto che, avendo il padre dirigente centrale a Bologna in ferrovia, ho i biglietti gratis e quindi potrei venire a consegnarli presso le città più grandi dove i collegamenti via treno non sono trp disagiati). Per altre zone possiamo metterci d'accordo!

    Invece che spendere soldi in cani viziati, prendete questi bellissimi cagnolini che stanno solo cercando coccole e un padrone x toglierli dalla morte.
    PERFAVORE, aiutateci a trovargli un padrone!
    GRAZIE DI CUORE!
    Ultima modifica di 206xs1.4; 24-07-2005, 10:09.

  • #2
    Re: URGENTE!REGALO 3 CUCCIOLI DI CANE,oppure MORIRANNO!VI PREGO!

    Originariamente inviato da 206xs1.4
    Al cane della mia ragazza di Udine sono nati 3 cuccioli (bastardini) ma purtroppo ne ha già 5 di cani e i suoi genitori saranno obbligati ad ammazzarli (se li abbandonano, ritornano da soli a casa e i canili non li vogliono).
    VI PREGO, a chiunque abbia cuore (e quindi li tratti BENE!!!), siamo intenzionati a regalarne uno (o anche tutti)!
    Sono nati il 16 luglio 2005; una è tutta marrone e due masci uno bianco-nero e l'altro bianco-marrone...tutti tenerissimi!

    In più, sono disposto a consegnarlo in auto di persona in tutta la Romagna, Veneto orientale e Friuli. Per di più, in tutto il centro-nord presso le città più grandi (visto che, avendo il padre dirigente centrale a Bologna in ferrovia, ho i biglietti gratis e quindi potrei venire a consegnarli presso le città più grandi dove i collegamenti via treno non sono trp disagiati).
    Invece che spendere soldi in cani viziati, prendete questi bellissimi cagnolini che stanno solo cercando coccole e un padrone x toglierli dalla morte.
    PERFAVORE, aiutateci a trovargli un padrone!
    GRAZIE DI CUORE!

    scusa ma che significa???? obbligati ad ammazzarli??? ma perchè non si ammazzano loro???? così liberano posto ai cani ????

    ma vedi un pò che bisogna sentì.... io non li psso tenere altrimenti li avrei presi di persona.... poi voglio vedere chi ammazzava chi....

    no comment.....
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

    Commenta


    • #3
      Re: URGENTE!REGALO 3 CUCCIOLI DI CANE,oppure MORIRANNO!VI PREGO!

      Originariamente inviato da 206xs1.4
      saranno obbligati ad ammazzarli

      chi li obbliga???,.,., qua c'è da chiamare la protezione animali
      far sterilizzare la cagna prima no eh?

      Commenta


      • #4
        Re: URGENTE!REGALO 3 CUCCIOLI DI CANE,oppure MORIRANNO!VI PREGO!

        no comment... certi uomini sono più "animali" degli animali stessi.
        President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
        Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
        Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

        [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
        Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

        Commenta


        • #5
          Re: URGENTE!REGALO 3 CUCCIOLI DI CANE,oppure MORIRANNO!VI PREGO!

          Dunque...la cagna ormai ha partorito e non ci si può far più niente...sono andati ai canili e non li vogliono perchè trp piccoli...stanno cercando presso tutti i loro parenti, amici e tutti i conoscenti..loro non li possono tenere, non hanno tempo, hanno un sacco di altri animali cavolo! Stiamo cercando diperatamente proprio perchè non hanno posto!

          PS: piano con le offese...anch'io nn condivido ma anche loro non ce la fanno! X qst che cerchiamo di tutto per darli a qualcuno!

          Commenta


          • #6
            Re: URGENTE!REGALO 3 CUCCIOLI DI CANE,oppure MORIRANNO!VI PREGO!

            Originariamente inviato da 206xs1.4
            Dunque...la cagna ormai ha partorito e non ci si può far più niente...sono andati ai canili e non li vogliono perchè trp piccoli...stanno cercando presso tutti i loro parenti, amici e tutti i conoscenti..loro non li possono tenere, non hanno tempo, hanno un sacco di altri animali cavolo! Stiamo cercando diperatamente proprio perchè non hanno posto!

            PS: piano con le offese...anch'io nn condivido ma anche loro non ce la fanno! X qst che cerchiamo di tutto per darli a qualcuno!
            Hai una foto?
            FERRARA Tuning Club - Socio W Diesel
            Socio S.C. Smoke Club -->Se fuma vuol dire che è accesa..<--
            -*FtC-Il Nostro Sito*- GpC-Grande Punto Club...-Il Forum
            Guarda la mia Grande Punto... ->FRAMOL<-.. NON FROMOL!
            Tra i cavalli e la trazione.. C'è di mezzo la frizione!
            Elisa sarai sempre nel mio cuore.. Lo ZOO di 105!

            Commenta


            • #7
              Re: URGENTE!REGALO 3 CUCCIOLI DI CANE,oppure MORIRANNO!VI PREGO!

              Originariamente inviato da 206xs1.4
              Dunque...la cagna ormai ha partorito e non ci si può far più niente...sono andati ai canili e non li vogliono perchè trp piccoli...stanno cercando presso tutti i loro parenti, amici e tutti i conoscenti..loro non li possono tenere, non hanno tempo, hanno un sacco di altri animali cavolo! Stiamo cercando diperatamente proprio perchè non hanno posto!

              PS: piano con le offese...anch'io nn condivido ma anche loro non ce la fanno! X qst che cerchiamo di tutto per darli a qualcuno!
              e come pensati di sopprimerli? un sacchetto di plastica e via dalla finestra dell'auto in corsa? un mio amico si è ritrovato con una gatta che ha partorito adesso adesso idem la cagna.. 9 cani e 8 gatti eppure nonostante non possa tenerli non gli è neanche minimamente passata per l'anticamera del cervello di sopprimerli che schifo...
              e poi se non li pigliano perche sono troppo piccoli teneteli 1 mese che crescano e poi gli li portate non che li sopprimete..

              Commenta


              • #8
                Re: URGENTE!REGALO 3 CUCCIOLI DI CANE,oppure MORIRANNO!VI PREGO!

                Obbligati ad ammazzarli???????????? ma che cosa devo sentire!!!!!! mio dio che bestialità!!!!! certa gente meriterebbe di venir soppressa al posto degli animali!!!!!!


                bah che tristezza mi fanno venire sta gente...
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #9
                  Re: URGENTE!REGALO 3 CUCCIOLI DI CANE,oppure MORIRANNO!VI PREGO!

                  SENTITE...io ho fatto questo annuncio...se li volete bene, se no, nn state a criticare e basta anche perchè quella nn è casa mia...!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: URGENTE!REGALO 3 CUCCIOLI DI CANE,oppure MORIRANNO!VI PREGO!

                    Originariamente inviato da framol
                    Hai una foto?
                    No, ma posso fartela e dartela il 29! Ok?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X