annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WinMx

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: WinMx

Originariamente inviato da TurboxxCrime
    Ragà ma a voi funziona W*nM*?...
    Yes! Funziona!
    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
    ----- Porsche: only for Gentlemen...
    Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da iui
      mi dispiace per te, ma il primo mod che passa chiude.....
      qui è vietato parlare del p2p...

scusate se son nuovo e non conosco bene ma perke non se ne puo parlare?

Commenta

beh è nel regolamento del forum e non legal quindi meglio non parlare di queste cose soprattutto perchè il tunning non è visto bene in italia
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

capito quindi tutti i programmi p2p sono illegali?
          come puo esser pero illegale una cosa che fanno tutti e nessuno riesce a fermare un sito del genere?

Commenta

beh è cosi... a meno che non stai sharando cose che si possono sharare!

hai detto bene... tutto il mondo usa queste cose... e come ne bloccano una... ne nascono altre 50
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da gigifrecciared
              capito quindi tutti i programmi p2p sono illegali?
              come puo esser pero illegale una cosa che fanno tutti e nessuno riesce a fermare un sito del genere?
              Il p2p non è illegale...è illegale scambiarsi materiale protetto da copyright...per esempio se tu vai a cercare le song per non comprarle...se tu invecie condividi per esempio tue foto...tuoi arrangiamenti, tuoi software (nel senso programmati da te) sei liberissimo...conoscendo il contorno trai le conclusioni
              Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

la state facendo un po' sporca, a quanto pare

Commenta

Sto operando...
                X