annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Mode" e "Tendenze"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: "Mode" e "Tendenze"

Io... non vesto alla moda.. anzi.. ultimamente mi fa veramente cagare la moda..
    che senso ha andare in giro con le mutande/boxer di fuori?!
    mah... oppure roba tutta firmata.. ma de che..

non sono uno che veste con roba firmata.. o almeno, non è un'abitudine.. anche xchè costano uno sproposito..
    le cose che indosso devono piacere a me.. indipendentemente se portano il Nome o sono anonime...
    bella, comoda e possibilmente economica...
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

D&G,roberto cavalli,armani...metto quasi solo queste firme, anke se visto il costo nn è possibile comprare moltissime cose... ma si fa quel ke si può!

Commenta

Io non seguo la moda nel 90% dei casi... per esempio questo periodo c'è il verde, arancione e viola come colori di moda. Io OOOOOOOOOODIO questi colori!!! E il rosa... idem...

Io vado più per gli sportivi, Adidas, Nike...
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da mirkogt
          D&G,roberto cavalli,armani...metto quasi solo queste firme, anke se visto il costo nn è possibile comprare moltissime cose... ma si fa quel ke si può!
          Ti confesso che anche io vesto queste marche, cinte jeans e camicie ne ho un'infinita', pero' i prezzi sono davvero esagerati.
          Visti i nuovi jeans della D&G collezione estate 2005 , che costano 449,00€??
          Sono molto belli, li ho trovati su internet a 120€, mi sa che li prendo..

Commenta

Originariamente inviato da NOS4EVER
            Ti confesso che anche io vesto queste marche, cinte jeans e camicie ne ho un'infinita', pero' i prezzi sono davvero esagerati.

HAHAHA IO NON LI PAGO UN CAZZ。O
            1 2 3 rotor

Commenta

xkè è una colpa vestire firmati? c'è bisogno di confessare?

io cmq su marche + "classiche" come trussardi, emporio armani e qualcosa di valentino... ma molto poco visti i prezzi...
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

tenendo presente che non ho alcuna idea sulle mode del momento indosso sempre anche con 40° i jeans lunghi da buon metallaro con scarpe ignifughe o simili (ora ho quelle della puma sparco) e magari una polo ma non ne ho neanche una della polo.
                per il resto il mio guardaroba sta in una borsa 24 ore
                All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

Originariamente inviato da mr.orange
                  HAHAHA IO NON LI PAGO UN CAZZ。O
                  Come mai non li paghi un caxxo?
                  Allora facciamo acquisti insime?

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                    xkè è una colpa vestire firmati? c'è bisogno di confessare?

io cmq su marche + "classiche" come trussardi, emporio armani e qualcosa di valentino... ma molto poco visti i prezzi...
                    Be' non e' mica un reato, ma parecchia gente giudica male chi spende molti soldi per i vestiti firmati.

Commenta

Come mai non li paghi un caxxo?
                      Allora facciamo acquisti insime?
                      non e che non le pago proprio niente mi costano molto meno so dove le producono
                      1 2 3 rotor

Commenta

Sto operando...
                      X