annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Mode" e "Tendenze"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: "Mode" e "Tendenze"

Originariamente inviato da Edux85
    Alla fine probabilmente spendo di più in occhiali e in orologi...dei primi ho dei diesel da battaglia scassatissimi che hanno quasi dieci anni con le lenti rigorosamente solcate e perennemente appannate... un paio di silhouette tipo matrix, un altro di armani e i ray-ban aviator con lenti fotocromatiche (FAVOLOSE) e il classico osso sulla montatura, che ho ereditato da mio padre
    Devi assolutamentepostare una tua foto con i rayban...mi raccomando ci conto!!! Se non avessi problemi di vista o riuscissi ad usare le lenti a contatto penso che anch'io ci andrei pesante con gli occhiali...i rayban prima di tutti!
    Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

Ps: devono arrivarmi le "mie" magliette...cioè le ho fatte fare con un mio disegno (il logo che uso come dj)...vediamo come vengono con quelle che mi forniscono dove le stampano...(le ho viste ma non le ho provate)...al limite quelle le butto una per serata come gadget e per le mie passo in botique a comprarne un paio serie su cui stampare!
      Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

Originariamente inviato da Truck
        Devi assolutamentepostare una tua foto con i rayban...mi raccomando ci conto!!! Se non avessi problemi di vista o riuscissi ad usare le lenti a contatto penso che anch'io ci andrei pesante con gli occhiali...i rayban prima di tutti!
        Ho dei Prada carini...pagati 185euro

Ci vuol solo la mia testa...

Commenta

ma si puo passare 3 ore nel piu grosso centro commerciale di torino(180negozi) e non riuscire a trovare niente da comprare?

mi sono sfogato con cappesante e grigliata di crostacei

che vuol dire nik?
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Allora gente trendy

Qui butta male per il paradiso dei fighetti.

Mio padre vuole che mi prenda dietro mia sorella quando vado a fare due settimane di vacanza qui a Cervia.....ho le @@ a fior di pelle.

Dovrò comprare il guinzaglio.

A parte cio la riviera adriatica ha perso un tot negli ultimi anni

Ormai è piu la gente che va li per fare a pacche che per altro!

Commenta

A me non mi frega niente di come la gente mi vede come sono vestito... basta che sia decente. poi se non e' all-ultima moda ma chi se ne frega! Io in questo momento vi scrivo dalla Romania... ci sono Levi's contraffatti molto belli, di qualita' e dritti (e' quello che mi interessa) a 22 euro, e anche quest'anno ne porto a casa 2 paia... per non parlare delle scarpe. Ho 2 paia di Nike che ho pagato una fesseria e non sono male. La suola e' fatta uguale... poi verifichero' la durata.
              Sapete qual'e' il bello di molti modaioli? Che ti valutano per quello che hai addosso, non per quello che sei. Un giorno ho incontrato dei conoscenti e uno mi ha detto: hey ma quei pantaloni che hai indosso sono sisley? Perche' ce li ho uguali mi sa... e io: no sono levi's presi in Romania ci ho dato 22 euro e credo siano fatti ad Istambul
              bene, mi ha dato l'impressione che non fossero piu' interessanti per lui... MA PERCHE' MI CHIEDO?!? Forse dovevo dirgli che ci avevo dato 130 euro nel negozio del centro?!? Allora erano piu' belli?!?!?
              R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
              non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo
                A me non mi frega niente di come la gente mi vede come sono vestito... basta che sia decente. poi se non e' all-ultima moda ma chi se ne frega! Io in questo momento vi scrivo dalla Romania... ci sono Levi's contraffatti molto belli, di qualita' e dritti (e' quello che mi interessa) a 22 euro, e anche quest'anno ne porto a casa 2 paia... per non parlare delle scarpe. Ho 2 paia di Nike che ho pagato una fesseria e non sono male. La suola e' fatta uguale... poi verifichero' la durata.
                Sapete qual'e' il bello di molti modaioli? Che ti valutano per quello che hai addosso, non per quello che sei. Un giorno ho incontrato dei conoscenti e uno mi ha detto: hey ma quei pantaloni che hai indosso sono sisley? Perche' ce li ho uguali mi sa... e io: no sono levi's presi in Romania ci ho dato 22 euro e credo siano fatti ad Istambul
                bene, mi ha dato l'impressione che non fossero piu' interessanti per lui... MA PERCHE' MI CHIEDO?!? Forse dovevo dirgli che ci avevo dato 130 euro nel negozio del centro?!? Allora erano piu' belli?!?!?
                lol sta gente...vivere di apparenze...contenti loro contenti tutti no?

cmq non c'è bisogno di andare fino in romania per pagare così poco un paio di levi's
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da mirko88
                  lol sta gente...vivere di apparenze...contenti loro contenti tutti no?

cmq non c'è bisogno di andare fino in romania per pagare così poco un paio di levi's
                  dove sto io tra Modena e Bologna si fa un po' fatica, almeno di questa qualita'... voi a Roma so che avete un sacco di risorse...
                  R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo
                    dove sto io tra Modena e Bologna si fa un po' fatica, almeno di questa qualita'... voi a Roma so che avete un sacco di risorse...
                    facciamo schifo... ho detto tutto
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da mirko88
                      facciamo schifo... ho detto tutto
                      Grande!!! BBHUAHHUAHHUAHUAHHHUAA!!!

Commenta

Sto operando...
                      X