annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

avete mai avuto una storia di solo sesso??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• avete mai avuto una storia di solo sesso??

ciao raga, mi stavo chiedendo se qualcuno di voi aveva mai avuto solo una storia di sesso (xo' non solo da una notte e via)....
    A me personalmnte me l'hanno proposto ma non sono molto sicuro sulla risposta da dare xchè ho il vizio di legarmi troppo con le persone...

chiedo a voi pareri,consigli, ecc.

grazie raga......sono un po' confuso...
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Re: avete mai avuto una storia di solo sesso??

sempre....massimo 1 o 2 mesi però....

ma non ho precedenti di storie approfondote nel mio passato..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
      ciao raga, mi stavo chiedendo se qualcuno di voi aveva mai avuto solo una storia di sesso (xo' non solo da una notte e via)....
      A me personalmnte me l'hanno proposto ma non sono molto sicuro sulla risposta da dare xchè ho il vizio di legarmi troppo con le persone...

chiedo a voi pareri,consigli, ecc.

grazie raga......sono un po' confuso...
      di solito queste cose non si devono kiedere..cioè lo si capisce e lo si sa....ci si vede solo per far sesso...ci si cerca solo per far sesso....non penso te l'abbia proposto una tua amica ke vedi tutti i giorni....
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

in pratica ho conosciuto questa ragazza, ci siamo baciati e lei con un bel giro di parole mi ha fatto quella "proposta".... xo' ve l'ho detto sono confuso...
        cioè a me piacerebbe molto ma poi non è che mi vada proprio bene l'idea di essere usato com un oggetto...
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da nik978
          sempre....massimo 1 o 2 mesi però....

ma non ho precedenti di storie approfondote nel mio passato..
          nik cmq ci avrei scommesso 6000000 uro sul fatto che saresti stato tu il primo a rispondermi

sono un tuo "fan" dai tempi del tread milf......

"one shot,one kill"

Commenta

ma come non ti va bene..

è bellissimo!!!!!!!..(soprattuto se lei è più grnade..)

sei un oggetto ok.ma non ti aspettare di star li e non far nulla

se ti sbatti e la fai felice sono GRANDI soddisfazioni......
            io adoro queste situazioni....

Commenta

se rinunci puoi dire alla tua amica che io non mi faccio questi problemi

alla fine dei conti lei usa te come strumento di piacere, ma contemporaneamente tu usi lei come strumento di piacere... la cosa è reciproca... non la prendi per i fondelli perchè la cosa è chiara in partenza... se poi scoprite che vi volete pure bene è ancora meglio, altrimenti amici come prima....

a me ste cose mai!!!
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

chiariamo che a me questa piace tanto(quindi non escludo di mettermi insieme)ma ieri mentre stavamo parlando sul fatto di strare insieme o meno lei mi ha stoppato facendomi capire che in pratica vuole fare solo delle belle e sane trombate....

nik cmq lei è piu' piccola di me (18 anni) ed è anche parecchio bella...

raga cmq continuando a parlare mi sta vendendo in mente di essere un po' un pirla ad avere dubbi sul rapporto solo sesso...

ma si w l'uomo oggetto!!!!!!

"one shot,one kill"

Commenta

ehehe..ho una brutta fama ormai.

cqmq ovvio...è bello se è un rapporto "alla pari"...se da una delle parti ansce un interesse maggiore non corrisposto è melgio chiudere subito..

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
                    chiariamo che a me questa piace tanto(quindi non escludo di mettermi insieme)ma ieri mentre stavamo parlando sul fatto di strare insieme o meno lei mi ha stoppato facendomi capire che in pratica vuole fare solo delle belle e sane trombate....

nik cmq lei è piu' piccola di me (18 anni) ed è anche parecchio bella...

raga cmq continuando a parlare mi sta vendendo in mente di essere un po' un pirla ad avere dubbi sul rapporto solo sesso...

ma si w l'uomo oggetto!!!!!!
                    ma ti ci metteresti insieme solo perkè ti attrae fisicamente??
                    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Sto operando...
                    X