annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che cavolo di significato ha???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma che cavolo di significato ha???

Forse qualcuno di voi mi può aiutare: dal basso della mia immensa ignoranza non ho la minima idea di quale simbologia o significato stia nella palla da biliardo n.8 , eppure l'ho già vista ovunque, su tatuaggi, fatta a portachiavi, su un paio di servizi di tuning l'ho persino vista messa sul muso e sulla fiancata di auto...COSA VUOLE DIRE????????????????????? Grazie....
    Realizzazioni artigianali in vetroresina e carbonio. Contatti via P.M.
    ***23-07-2006:CIAO MAMMA....GRAZIE DI TUTTO!!Nulla sarà più come prima*** AMMAESTRATORE DI PONY BRADIPOGARAGE Ivrea

Re: Ma che cavolo di significato ha???

se è per questo c'è un easter egg in access che ti fa venire un iconcina sulla barra a forma di palla di biliardo n8 che spara cavolate contro la microsoft
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

nelle regole del biliardo la palla n8 è quella che non deve mai essere mandata in bucoi,pena la perdita della partita (va imbucata sempre x ultima)
      penso che derivi da questo la sua presenza ovunque....ma onn so dirti se come porta sfiga o cos'altro

Commenta

Ah....è già qualcosa...
        Ultima modifica di BradipoMissile; 26-07-2005, 00:12.
        Realizzazioni artigianali in vetroresina e carbonio. Contatti via P.M.
        ***23-07-2006:CIAO MAMMA....GRAZIE DI TUTTO!!Nulla sarà più come prima*** AMMAESTRATORE DI PONY BRADIPOGARAGE Ivrea

Commenta

credo che per la sua peculiarità sia vista come un simbolo del biliardo in generale... boh nn so.. forse è una figura metaforica per indicare "la fine"
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Si credo anche io!!!

Credo che sia la palla + importante ma anche la piu' pericolosa in una partita di biliardo... insomma quella da evitare finche' si puo' (la fine della altre palle!) e una volta che è il suo turno non bisogna sbagliare!!

Io la vedo cosi!
            "ALIBI" - OUT NOW
            "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
            2PAC R.I.P.
            "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
            Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
              Si credo anche io!!!

Credo che sia la palla + importante ma anche la piu' pericolosa in una partita di biliardo... insomma quella da evitare finche' si puo' (la fine della altre palle!) e una volta che è il suo turno non bisogna sbagliare!!

Io la vedo cosi!
              puo anche significare che uno si è rotto 8 palle..e parlo dei ..........censura

Commenta

credo anche io sia legato con la palla 8 che a biliardo decreta la fine della partita...
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

negli anni 50 tt in amerika era vietato, proibizionismo...dadi, 8ball ecc erano simboli usati dai giovani per essere controcorrente. l' essere trasgressivi era voluto per apparire...ekko quindi il bisogno d simboli per far rikonoscere la propria voglia d trasgressione...
                  Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
                  www.lowrider.it
                  Vendo Alfa Romeo SZ ES30
                  -->a volte ritornano...

Commenta

Originariamente inviato da Venice
                    negli anni 50 tt in amerika era vietato, proibizionismo...dadi, 8ball ecc erano simboli usati dai giovani per essere controcorrente. l' essere trasgressivi era voluto per apparire...ekko quindi il bisogno d simboli per far rikonoscere la propria voglia d trasgressione...

d'ora in poi sei la mia maestra di vita

Commenta

Sto operando...
                    X