Ciao raga, dove trovate quelle immagini stilizzate di auto elaborate che spesso mettete nei vostri avatar?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
clip art
Comprimi
X
-
clip art
Il mondo non č piů lo stesso quando lo guardi nello specchietto...
VEILSIDE STYLE
www.TIBURONDRIVERSTEAM.com
BLITZTUNINGTEAM
Tag: Nessuno
-
"ALIBI" - OUT NOW
"IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
2PAC R.I.P."Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...č con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
-
Re: clip art
vista la macchina va' contro la mia morale...... sorry!!!
scherzo!!!!!"ALIBI" - OUT NOW
"IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
2PAC R.I.P."Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...č con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
Commenta
-
piccolo ot.
ma come faccio ad aggiungere delle faccine nei post oltre a quelle che ci sono?
grazie x l'help
fine otA.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <-> milanisti da tre generazioni
Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nč poco nč troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'č di male in fondo a vivere. (IL LIGA)
Commenta
-
Originariamente inviato da gninutraga potete ridemensionarmi quest'immagine a 70 x 70 pixels cosě da poterla mettere come avatar?Grazie
eccolo..
e piccola xo..
Guarda la mia ex 106
"Son tutti finocchi col culo degli altri"
...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
"Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta
-
Originariamente inviato da gninutgrazie mille Simopero' il max č 10000 bytes
nn avevo notato..
ora dimunuisco..
edit:
meno di 10 e mezzo nn riesco.. nn so xkemi spiace gni..
cmq tutto bene??Ultima modifica di rx 7; 27-07-2005, 11:00.
Guarda la mia ex 106
"Son tutti finocchi col culo degli altri"
...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
"Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta
Commenta