Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla conquista dello spazio....ne vale la pena?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Alla conquista dello spazio....ne vale la pena?

Originariamente inviato da pannokkia
    secondo me non è che si faccia tutto questo per scoprire nuove forme di vita, ma scoprire se c'è un pianeta compatibile con l'uomo e idoneo ad ospitarlo...nel futuro lontano che io non vedrò di certo credo nella possibilità di fondare colonie e andare a vivere altrove, poi ora magari con queste ricerche si possono cercare e trovare materiali utili per l'uomo,ma fondamentalmente si vuoe trovare un posto..idoneo per viverci.
    fatevi 2 conti alla velocità della luce (impensabile per l'uomo) quanto ci si impiega ad andare su un pianeta fuori dal sistema solare e poi ne riparliamo della colonizzazione dell'universo.... non siamo in grado di portare l'uomo su marte che è il nostro vicino....
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

non parlavo di uscire dal sistema solare..
      If in doubt, Increase boost!
      "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
      "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
      Quelli del Puffin... PRESIDENTE

Commenta

Originariamente inviato da pannokkia
        non parlavo di uscire dal sistema solare..
        nel sistema solare gli unici quasi abitabili sono marte e venere....
        mercurio è troppo caldo se sta al sole (+140°C).... saturno e giove praticamente sono fatti di gas.... nettuno, plutone e urano sono troppo freddi....
        dove andiamo???
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

marte lo stanno studiando..vediamo che ne esce..
          non ho detto che sia una cosa facile o prossima, ma son d'accordo sul vedere se c'è un altro posto oltre la terra
          oltre il sistema solare è tutto solo per il piacere della scoperta nulla di più
          If in doubt, Increase boost!
          "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
          "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
          Quelli del Puffin... PRESIDENTE

Commenta

Sto operando...
          X