annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono diventato papā !!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sono diventato papā !!!!!

auguroni!! ma sto piccino č nato cn i capelli ingellati??? ke figata..sō fatti meglio dei miei!!!
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

grazie a tutti, sono superfelice!!!!

@ lupomannaro
      Si č nato con i capelli dritti!!!!
      Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
      L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

Commenta

giā sveglio..

chissā perchč
        uč complimenti.:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(ancheio aveo tutti i capelli drittissimi...)
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO
          auguroni!! ma sto piccino č nato cn i capelli ingellati??? ke figata..sō fatti meglio dei miei!!!
          ma lol č vero
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierā tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei gių sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

auguroni Ivan.. complimenti a te e alla moglie

e tanto tenero il piccolino...

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

tanti auguri e complimenti
              <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
              "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
              "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

tanti auguri !!!
                All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

Tantissimi auguri!!!!!!
                  Moralisti e ben pensanti vi disprezzo tutti quanti

Commenta

eccolo il nuovo figlio del tuning di domani
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderō negli occhi e mai mentirō....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

AUGURIIII!!!!!!

io ero 4.1kg......che maiale ora sono secco come un osso...!!eeheheh

auguri ancora a te e la tua compagna!e al piccolo
                      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Sto operando...
                      X