@@@@@@@@@@@@@@@@
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
è capitato anche a voi dopo la fine di una storia?
Comprimi
X
-
Re: è capitato anche a voi dopo la fine di una storia?
si contento...io ancora penso alla ex da almeno 4 anni. dipende moltissimo dal carattereVendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230
-
Originariamente inviato da mirkogtè capitato anche a voi dopo la fine di una storia importante,di non riuscire a smettere di pensare alla propria ex ,anche a distanza di molto tempo(quasi un anno),nonostante abbiate già reiniziato una nuova storia(di 10 mesi) con una ragazza che adorate e ke amate...ma nonostante ciò..la vostra ex sembra sempre la migliore e insuperabile?
spero di essermi spiegato...
io mi ritrovo in questa situazione...e ancora peggio nn ho sue notizie da dicembre..e lei nn si fa sentire da ottobre..
viene naturale dire di rassegnarsi (e infatti mica la cerco) xò cazzo ci penso spesso...!me la sogno pure di notte
è capitato anke a voi??
io e 2anni che ci siamo lasciati lei non se + fatta sentire e adesso sono io a non voler sapere + niente di lei,quindi il mio consiglio cerca di non rifare li stessi errori che facevi con la tua ex echiudi il 3d1 2 3 rotor
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkogtè capitato anche a voi dopo la fine di una storia importante,di non riuscire a smettere di pensare alla propria ex ,anche a distanza di molto tempo(quasi un anno),nonostante abbiate già reiniziato una nuova storia(di 10 mesi) con una ragazza che adorate e ke amate...ma nonostante ciò..la vostra ex sembra sempre la migliore e insuperabile?
io mi ritrovo in questa situazione...e ancora peggio nn ho sue notizie da dicembre..e lei nn si fa sentire da ottobre..
viene naturale dire di rassegnarsi (e infatti mica la cerco) xò cazzo ci penso spesso...!me la sogno pure di notte
è capitato anke a voi??Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
Commenta
-
è capitato anke a voi??
Perchè, scusa, se tu continui a pesare a quella precedente, mi sa che il tuo cuore è ancora laggiù e no, come potrebbe sembrarti, accanto a questa nuova ragazza...L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno
Marco Travaglio for President!!!
Commenta
-
è capitato anke a voi??
Se ti piaceva veramente è normalissimo; sopratutto se è stato il primo amore come era per me.
Ogni tanto guardo i nostri annievarsari sul calendario e dico.
Sarebbero 4 anni; 2 mesi e 14 giorni o roba simile.
Ultimamente lo dico per scherzare; ma un fondo di verità c'è sempre.
Io e lei ci continuiamo a vedere perché è in compa con me e il fidanzato che ha adesso lo conosco e non mi sta nepppure su.
Ci eravamo incontrati casualmente in piazza poche settimane fa con la ragazza con cui mi vedo ora.
Lei e lui;io e lei ci si incontra; saluti zero ma un mio commento rivolto al suo lui pochi metri dopo:
"Dio boh se è brutto...."
L'invidia è la piu sincera forma di apprezzamento
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkogtbella domanda la tua!magari + ke vero amore è grandissimo affetto...diciamo che x quella attuale mancano quei particolari caratteriali che ti fanno perdere la testa al 100 %.....che la ex ovviamente aveva...e dunque fa sembrare quelle arrivate dopo tutte inferiori..! ke situazione d merda
Anche se non sempre, anzi, raramente, succede che si resti innamorati anche a distanza di molto tempo, anche un anno... se posso darti un consiglio, stai attento con questa ragazza, perchè potrebbe finire che un giorno ti rendi definitivamente conto di amare la ragazza di un anno fa e decidi di lasciare questa ragazza, magari facendola soffrire... non ti voglio fare la paternale, eh? Lungi da me farlo... ti sto solo mostrando alcuni rischi della tua attuale situazione.... può darsi invece che la storia attuale si consolidi e che vi troverete bene insieme... può darsi che quello che tu stai vivendo attualmente sia solo un postumo del trauma psicologico che hai subito con la precedente ragazza... insomma, dai tempo al tempo, coltiva questa storia e dai tempo anche a lei... se son rose fioriranno...L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno
Marco Travaglio for President!!!
Commenta
-
Sì e no.. ci sono ex che ricordo con affetto e alle quali voglio ancora bene e altre che odio con tutte le mie forze e che spero di non risentire più.
Commenta
Commenta