annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Mille!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie Mille!!!

Leggete qua per favore, grazie.

http://www.forumcommunity.net/?t=1729630

anche qui chiedo ai moderatori di lasciarlo il più possibile per rendero noto a tutti l'accaduto e magari anche al colpevole che si faccia un esame di coscienza. Ciao, mirko

Re: Grazie Mille!!!

...ehm...

c'è un sito tedesco che permette di fare tutte ste scritte su pareti o su cartelloni ecc...

quindi stai tranquillo che non c'è nessun muro con questa scritta nella verità

il problema è la mail rubata
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

oltre a quella il problema è che non so chi sia stato e alla mia salute e alla mia macchina ci tengo, devo vivere nell'angoscia mi sa. Cmq mi hai tirato un pò su dicendomi questo..almeno..grazie cmq

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        ...ehm...

c'è un sito tedesco che permette di fare tutte ste scritte su pareti o su cartelloni ecc...

quindi stai tranquillo che non c'è nessun muro con questa scritta nella verità
        Mmm... allora avevo visto giusto...
        La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

scusa.. mi dispiace... ma non riesco proprio a trattenermi.. BUHAHAHAHAHAHA

dai che infondo nn è successo niente!
          M

Commenta

si è vero ma non è bello vedersi sputtanare in quel modo e magari arrivare ordini che non ho mai fatto a casa...cazz** kissà cosa ha fato con il mio account..

Commenta

ma dai che è fintoooo!!!!!!!!!!!!!!!

è un sito..sul quel muro sapessi cosa ho scritto io...

vai tranquillo

per la mial in effetti è 1 scazzo.
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Potrea
                Leggete qua per favore, grazie.

http://www.forumcommunity.net/?t=1729630

anche qui chiedo ai moderatori di lasciarlo il più possibile per rendero noto a tutti l'accaduto e magari anche al colpevole che si faccia un esame di coscienza. Ciao, mirko

fagli il lo stesso...dopo capisce con chi ha a che fare....dove è il problema.....cmq elimina l'account vecchio e tieni il nuovo con una password magari più difficile da reperire....
                Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Ti diro' una cosa usando mezzi termini visto che non posso essere proprio esplicito....

allora di tag, graffiti e tutto quello che ci gira intorno ne so' abbastanza e ti posso assicurare che quello è un fotomontaggio e anche fatto male....

è una scrittaccia scadente fatta con qualche programmino... non è una scritta vera, fidati 106ista!!!!
                  "ALIBI" - OUT NOW
                  "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
                  2PAC R.I.P.
                  "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
                  Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

quoto... è un programmino simile a quello che ti fa scrivere "guida senza mutandine + 2 punti" sui cartelli dell'autostrada oppure "vin santo a volontà" sui cartelloni fuori le chiese americane
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...
                    X