annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soldi falsi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Soldi falsi

Raga mi sono capitate tra le mani 50€ falsi, si sono accorti al supermercato mentre pagavo, in effetti la banconota è proprio falsa! A loro ne ho data un'altra (vera per fortuna...) ma di questa che ci faccio? Il bello è che l'ho presa in banca (allo sportello) ad inizio mese come sempre, possibile che le banche diano via le banconote false senza accorgersi? Provo a rifilarla a qualcun'altro oppure la riporto in banca (però non posso ovviamente provare che me l'hanno data loro )?
    Club punto 75
    Quelli della Punto 85
    Club F.I.R.E. 45

Re: Soldi falsi

purtroppo la risposta che avrai dapertutto è "ti attacchi la potevi controllare prima"....

ed effettivamente un filo di verità c'è anke se nn è possibile stare sempre col "fucile puntato" ... che schifo purtroppo anche a me è capitato e mi sono attaccato...
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

La cosa sconcertante è che li ho presi in banca, possibile che non ci si possa fidare nemmeno delle banche? Se vado a ritirare 400€ mi devo mettere a controllare tutte e 8 le banconote da 50€?
      Club punto 75
      Quelli della Punto 85
      Club F.I.R.E. 45

Commenta

io da quella volta lo faccio sempre
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

E brutto da dire ma rifilale a qualcun altro.....è l'unica maniera x non xdere 50 euro!!!!Se vai in banca ti dicono di sicuro arrangiati...
          Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

Originariamente inviato da Bianco87
            E brutto da dire ma rifilale a qualcun altro.....è l'unica maniera x non xdere 50 euro!!!!Se vai in banca ti dicono di sicuro arrangiati...
            E te li tagliano in banca!
            "ALIBI" - OUT NOW
            "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
            2PAC R.I.P.
            "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
            Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da Bianco87
              nn e`una cosa bella ma quoto

P.S. occhio alle 5 e alle 10 euro xke ce ne sono in giro tanti falsi
              ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da zio gavino
                Raga mi sono capitate tra le mani 50€ falsi, si sono accorti al supermercato mentre pagavo, in effetti la banconota è proprio falsa! A loro ne ho data un'altra (vera per fortuna...) ma di questa che ci faccio? Il bello è che l'ho presa in banca (allo sportello) ad inizio mese come sempre, possibile che le banche diano via le banconote false senza accorgersi? Provo a rifilarla a qualcun'altro oppure la riporto in banca (però non posso ovviamente provare che me l'hanno data loro )?

il brutto e`che hai fatto una figura di cacca al supermercato
                ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
                  E te li tagliano in banca!

mi ricordo che al tempo delle lire presi anche io una bidonata con un 50mila , prendo l`occasione che sono a lavorare a casa di un direttore di banca e chiedo conferma se sia veramente falsa o no

appena l`ha presa in mano l`ha strappata in due e io sono restato li cosi` in compenso poi mi ha dato un altro 50mila regolare
                  ciao Alessandro

Commenta

se vuoi me la compro io x 5 euro
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Sto operando...
                    X