annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi serve 1 titolo please!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi serve 1 titolo please!!!!

ragazzi la canzone inizia con queste parole (si fa per dire.... )(tribole ohohhhh in aswaida calahonni ma s...................+ o - cosi ) forse nemmeno esistono nel vocabolario inglese !!!E cantata da un maschio e sembra che abbia il mal di pancia!!!!
    Si sente ogni tanto x radio!!!

Grazieeeeeeee a tutti qll che mi aiuteranno
    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Re: Mi serve 1 titolo please!!!!

no,nn è esattamente inglese... ^^''' pare + ugandese....

ma ke genere è?
    CoNiGLieTTaCaLiFoRniAnA iMpiAnTaTa iN TeRRoNiA...Nn FaTe i RaZziSti!
    (\_/)
    (O.o)
    (v)(v)

I hAvE ThE PuSsY So...I MaKe ThE RuLeS...

Commenta

Non saprei neanche che genere definirla!!!!
      é 1 canzone stupidissima.....
      Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

mi dispiace ma non ho mai sentito niente del genere...
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

ma è in inglese?

Commenta

Hummm non immagino neppure chi possa essere l'ideale quando ti capita dsentire una canzone bella è registrarla con il cell sperando che tu possa farlo e mettere il file audio all'interno del pc poi chieder che canzone è almeno la puoi far ascoltare anche se nn in qualità massima,io lo ho fatto x alcune canzoni e fin ora le ho trovate anche grazie a diversi amici che ascoltano tutti i generi.
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun
              Hummm non immagino neppure chi possa essere l'ideale quando ti capita dsentire una canzone bella è registrarla con il cell sperando che tu possa farlo e mettere il file audio all'interno del pc poi chieder che canzone è almeno la puoi far ascoltare anche se nn in qualità massima,io lo ho fatto x alcune canzoni e fin ora le ho trovate anche grazie a diversi amici che ascoltano tutti i generi.
              è vero non ci ho mai pensato....app la mettono x radio la registrero!!!

Commenta

la danno su radio deejay..???..se si so cosa è...
                Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

non sarà mica chacaron!!!
                  SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

www.alapagwin.com software gestione personale paghe

Commenta

Sto operando...
                  X