annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iPod!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: iPod!

Originariamente inviato da 320i S
    perchè lo "odii" ????
    Si ho sentito di questo accessorio, molto interessante, non so con che qualità trasmetta però....
    Perchè l'ipod non vale una pippa.... è solo pubblicizzato e tutti fanno a gara ad accaparrarsene 1

Vuoi sapere cos'è un lettore mp3 completo??? guarda qui:

le funzioni??? leggi qui:

L'iriver H320 è il primo juke-box tascabile al mondo con display LCD a colori da 2 pollici, che permette di visualizzare sfondi, leggere e-book e guardare fotografie digitali con una qualità d'immagine eccellente. Il disco rigido integrato da 20 GB può contenere oltre 5.000 brani o un'enorme quantità di altri dati.Caratteristiche
    • Display a colori da 2 pollici per la visualizzazione di fotografie ed e-book
    • Supporto ai formati audio più diffusi, quali ad esempio MP3, WMA e OGG Vorbis
    • La funzione di collegamento USB On-The-Go permette di caricare le immagini direttamente dalla fotocamera digitale o di scambiare dati con altri dispositivi mobili.
    • Suono superbo e risposta di frequenza perfettamente bilanciata
    • Spazio sufficiente all'archiviazione di oltre 5.000 brani o di un'enorme quantità di altri dati
    • Radio integrata con codifica MP3 in tempo reale
    • Trascinamento dei file, per un trasferimento facile e intuitivo
    • Dimensioni compatte, ottima manifattura e design elegante
    ora hai capito xchè l'ipod non vale una pippa??? legge solo mp3 poi??? STOP

leggi questo che ti fà.....

P.S. la qualità audio è migliore.... chiedi ad un qualsiasi audiofilo.....

P.P.S si fa da 20-30-40 Gb
    Ultima modifica di Street_Shark; 04-08-2005, 18:34.
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
      Perchè l'ipod non vale una pippa.... è solo pubblicizzato e tutti fanno a gara ad accaparrarsene 1

Vuoi sapere cos'è un lettore mp3 completo??? guarda qui:

le funzioni??? leggi qui:

L'iriver H320 è il primo juke-box tascabile al mondo con display LCD a colori da 2 pollici, che permette di visualizzare sfondi, leggere e-book e guardare fotografie digitali con una qualità d'immagine eccellente. Il disco rigido integrato da 20 GB può contenere oltre 5.000 brani o un'enorme quantità di altri dati.Caratteristiche
      • Display a colori da 2 pollici per la visualizzazione di fotografie ed e-book
      • Supporto ai formati audio più diffusi, quali ad esempio MP3, WMA e OGG Vorbis
      • La funzione di collegamento USB On-The-Go permette di caricare le immagini direttamente dalla fotocamera digitale o di scambiare dati con altri dispositivi mobili.
      • Suono superbo e risposta di frequenza perfettamente bilanciata
      • Spazio sufficiente all'archiviazione di oltre 5.000 brani o di un'enorme quantità di altri dati
      • Radio integrata con codifica MP3 in tempo reale
      • Trascinamento dei file, per un trasferimento facile e intuitivo
      • Dimensioni compatte, ottima manifattura e design elegante
      ora hai capito xchè l'ipod non vale una pippa??? legge solo mp3 poi??? STOP

leggi questo che ti fà.....

P.S. la qualità audio è migliore.... chiedi ad un qualsiasi audiofilo.....

P.P.S si fa da 20-30-40 Gb
      Scusa eh, non per difendere l' Ipod che per quello che l'ho pagato non troverei nient'altro, ma:

-dici suono superbo: è una cosa totalmente personale, sta tutto alla conversione degli mp3 li converti a 194k e sei già superiore a qualsiasi tipo di cuffiette esistenti, se vuoi la qualità massima per poi ascoltare su uno stereo devi per forza passare a 320k e li sei ancora oltre quello che le cuffie possono dare, se poi hai la possibilità di collegare l'uscida digitali ad entrambe, che differenza c'è?!.
      -dici spazio per 5000 brani: prendi l' ipod da 20 GB e dice la stessa cosa che poi i 5000 brani sono la conversione a 128k praticamente la base, collega ad un buon impianto e senti già la differenza con un campionamento a 194k non ne parliamo a 320k, lo spazio si riduce di conseguenza, poi parliamoci chiaro, cosa se ne fa uno con 5000 brani io ne ho all' interno del 4GB 260 (45% pieno) e già non ricordo più cosa ho dentro!, poi l' Ipod lo trovi anche da 60GB
      -dici radio integrata: sull' ipod effettivamente manca, ma c'è l'accessorio eventualmente
      -dici trascinamento facile ed intuitivo dei brani: nell' ipod i brani si trasferiscono da soli quando hai organizzato l' itunes, basta solo collegarlo e si arrangia lui, se lo vuoi usare come un hard-disk c'è l'opzione solo che perdi la possibilità di staccarlo senza disattivarlo (poi diventa una periferica usb a tutti gli effetti).
      -dici design compatto: le dimensioni? no perchè l' ipod mini sono 9x5x1,5 cm e pesa come un cellulare

infine il discorso foto, 2 pollici di monitor per le foto sono troppo pochi dai, si vede poco o nulla e questo vale pure per l' ipod non c'è differenza in questo, una foto digitale va ammirata su uno schermo o su una televisione visto che le macchine fotografiche digitali hanno quasi tutte il cavetto Svideo.

Capisco che essendo un oggetto che tanti vogliono a qualcuno dia fastidio, me dedicarci pure dell' odio mi sembra eccessivo! Per il resto che sia una valida alternativa all' ipod non lo metto in dubbio, che sia pure superiore come resa sonora non sono d'accordo come ho detto sopra...
      Ultima modifica di 320i S; 04-08-2005, 18:57.
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sperando che non sia stata già aperta una discussione del genere (in caso mi scuso)
        Chi ce l'ha?
        Io ho un mini iPod da 4GB (la base) con un minimo di accessori ma mi piacerebbe riuscire a metterlo in macchina, ho visto che l' Alpine 9855r lo supporta completamente, esperienze di qualcuno?
        Come vi trovate con l' iTunes?
        Se non sbaglio c'era un apparecchietto della alpine proprio per interfacciare iPod con le autoradio che lo supportano

Cmq quoto street... c'è di meglio dell'iPod che è più un ogetto trendy che altro... oltre al già detto lettore della iriver, ottimo ma costicchia, c'è anche il creative zen micro, su questo sito (in inglese) c'è una comparazione diretta con iPod mini da cui iPod esce abbastanza sconfitto.
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

mi pare anche che la bmw lo dia come optional

cmq se vuoi ne avevamo già parlato qui http://www.elaborare.info/forum/vbul...highlight=ipod
          ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
          Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
            Se non sbaglio c'era un apparecchietto della alpine proprio per interfacciare iPod con le autoradio che lo supportano

Cmq quoto street... c'è di meglio dell'iPod che è più un ogetto trendy che altro... oltre al già detto lettore della iriver, ottimo ma costicchia, c'è anche il creative zen micro, su questo sito (in inglese) c'è una comparazione diretta con iPod mini da cui iPod esce abbastanza sconfitto.
            Mi piacerebbe leggere questa comparativa, hai un link?
            Che sia un oggetto trendy è vero, ma per lo meno quello che dice di fare lo fa molto bene, avevo visto il Creative, ma come funzionalità non mi piace molto, troppi tasti e le funzioni di riproduzione sono quelle: pausa-play-RW-FW-volume-avanti menù-indietro menù
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Mi piacerebbe leggere questa comparativa, hai un link?
              Che sia un oggetto trendy è vero, ma per lo meno quello che dice di fare lo fa molto bene, avevo visto il Creative, ma come funzionalità non mi piace molto, troppi tasti e le funzioni di riproduzione sono quelle: pausa-play-RW-FW-volume-avanti menù-indietro menù
              Ho messo il link nel post sotto la scritta "questo sito"

Cmq chiudo, si continua nella discussione che ha linkato ivan
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
              X