annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giardinaggio: aiuti e consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Giardinaggio: aiuti e consigli

Originariamente inviato da Lord Kelvin
    Notte Micr....io perň mi sa che pascolo ancora un po' da quaste parti........sto diventando un vampiro......
    io invece stacco, vado a nanna e mi preparo x l'ultimo giorno di lavoro di domani , poi ferie fino al 10 settembre
    notte

Commenta

Originariamente inviato da zio gavino
      e allora che c...o di giardiniere sei?
      sono esperto giardiniere non esperto botanico!
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.

Commenta

parliamo di fertilizzanti
        Club punto 75
        Quelli della Punto 85
        Club F.I.R.E. 45

Commenta

hai bisogno di fertilizzanti?
          Io ne conosco, sia di naturali sia di "umani".
          Per "umani" intendo il piscio dei dopati

Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.

Commenta

aiutooooooooo!!!

cmq, ho una domanda per te avevo delle cipolline rosse che avevano fatto i getti allora le ho piantate in una cocciola, secondo te hanno possibilitŕ di crescere come pianta?
            Club punto 75
            Quelli della Punto 85
            Club F.I.R.E. 45

Commenta

cipolline di cipolle o cipolline di fiori?
              Dovrebbero crescere sicuramente, solo che cresceranno piano in quanto le radici devono adattarsi alle caratteristiche del terreno... tu tieni innaffiato nč troppo nč troppo poco, e metti il tutto in una zona in penombra, cioč col sole che non scotti troppo altrimenti si brucia!

Commenta

infatti le ho messe in un punto dove il sole non batte direttamente..... cerco di tenerle umide anche se a volte forse gliene ho data troppa di acqua. Cipolline.. di cipolle
                Club punto 75
                Quelli della Punto 85
                Club F.I.R.E. 45

Commenta

Voglio un commento su quel che e' successo a casa mia> abito in una palazzina con 8 appartamenti circondata di qualche centinaio di giardino. Abbiamo speso dei soldi (180 euro X 8) per l-impianto di irrigazione temporizzato, il prato, qualche pianta e il tosaerba...
                  tutto e' stato assemblato, ad aprile e' stato seminato il prato che cresceva molto bene. Poi a qualcuno (manco a farlo apposta un neolaureato in agronomia, che ha coordinato i lavori) gli viene in mente a giugno di mettere su del diserbante nel prato risultato> gran parte del prato bruciato!!! A sue spese cmq ha provveduto a metter su della terra nuova, riseminare, rullare eccetera e pare che si stia riprendendo... pare che il diserbante non si possa mettere con l' erba cosi' giovane... voi cosa ne pensate?
                  R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                  non sforzarti per leggere tanto c'č scritta una cazzata

Commenta

il diserbante credo bruci ogni tipo di erba! Meglio non utilizzarlo perchč inquina la terra.
                    Club punto 75
                    Quelli della Punto 85
                    Club F.I.R.E. 45

Commenta

Originariamente inviato da zio gavino
                      il diserbante credo bruci ogni tipo di erba! Meglio non utilizzarlo perchč inquina la terra.
                      infatti e' quello che pensavo anche io, anche se non ne capisco niente di prati... alla faccia!!!
                      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                      non sforzarti per leggere tanto c'č scritta una cazzata

Commenta

Sto operando...
                      X