annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno si intende di Viasat? Ho un problema!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcuno si intende di Viasat? Ho un problema!

Ho un problema con il Viasat della macchina di mia mamma, vi spiego la situazione: stamattina per un intervento sulla macchina abbiamo staccato la batteria e pochi minuti dopo è arrivata la chiamata dal centro Viasat che ci informava che aveva perso il collegamento con la macchina; da questo ne deduco che il GPS funzionava correttamente.
    Nel primo pomeriggio mi sono accorto che il telefono collegato al Viasat rimaneva sempre acceso, senza però avere la copertura del segnale della Tim, la tastiera era bloccata, insomma, non si riusciva a fare proprio nulla!! Ho chiamato il servizio assistenza del Viasat ed anche loro non riuscivano a localizzare la macchina. Però la cosa strana era che anche a quadro spento se provavo a telefonare al numero di cell del Viasat della macchina mi dava il segnale libero e squillava regolarmente. Oggi pomeriggio ho portato la macchina dall’elettrauto per avere un suo consiglio sul da farsi e la sua risposta è stata questa: hai il GPS che non funziona. Ovviamente mi ha proposto la sostituzione con l’ultimo modello (il mio è del Gennaio 2000) alla “modica” cifra di 290 euro. Io invece ho preferito farmi fare un preventivo di riparazione prima di prendere una decisione.

Il mio dubbio è questo: come mai stamattina il GPS funzionava e tutto d’un tratto nel pomeriggio non funzionava più ed era tutto da cambiare? Purtroppo ho un po’ di diffidenza verso il mondo delle riparazioni degli apparecchi elettronici perché sono convinto che la maggior parte delle volte al posto di sostituire il fusibile, ti chiedono di cambiare l’intero pezzo. Mi scusino tutti quelli che lavorano in onestà, ma a volte temo che succedano queste cose!!

Voi cosa ne pensate?? Che cosa potrei provare a fare??
    Vi ringrazio! Max.

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
    ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Re: Qualcuno si intende di Viasat? Ho un problema!

Potrebbe semplicemente essere solamente da resettare il sistema però la cosa migliore è andare in un centro Viasat.

Commenta

funzionava perfettamente fin quando non hai staccato la batteria, dopodichè, ha perso sicuramente qualche/tutte inpostazione.
      Infatti la parte GSM funziona, (vedi il fatto che squilla libero...), insomma non è proprio morto..

Vai in un centro assistenza autorizzato viasat, e spera di incontrare un tecnico valido, che saprà consigliarti al meglio1
      M

Commenta

Se ti hanno chiamatato, non hanno perso il contatto...

Chiedi sempre per quale motivo scatta!!!

Cmq consigliano sempre di mettere in manutenzione prima di fare qualsiasi cosa, soprattutto prima di togliere la batteria!!

Cmq lascia il quadro spento per un pò e si spenge da solo...

Poi provi a riaccenderlo.. e invia un annullamento medico!!

Ah... per 290 euro ti conviene montare l'ultimo modello!!
        Non importa che sia aspirato o turbo....
        L'importante è che sia veloce!!

Commenta

Sto operando...
        X