annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

canzone dei queen

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• canzone dei queen

CIao a tutti...
    mi servirebbe il titolo di una canzone dei queen del 90-95...
    mi pare che faccia cosi:
    dio lele -dio lele.......o roba simile...chi è che lo sa..
    grazie mille e scusate per le pochissime info che vi ho dato....
    Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Re: canzone dei queen

ho capito quale è ma non mi viene il titolo

Commenta

Ci sono Living on my own

Commenta

si è living on my own.
        ma cmq, la versione originale è stata pubblicata da Freddie Mercury per la prima volta, nell'album "mr. Bad Guy" del 1985. Poi ripubblicata sul "The Freddie Mercury Album" e in "Remixes". (differenti versioni dello stesso brano).
        "..dopo il concerto finale GLASS è presto dimenticato dal pubblico...comincia a perdonare ed accettare le cose che gli sono accadute e comprende che il suo desiderio di trovare la perfezione superiore alla sua umanità l’aveva portato a cose che in verità non voleva;comincia ad amare e immedesimarsi nei sentimenti altrui senza paura delle conseguenze, e così nella sua solitudine comprende che non è mai stato veramente da solo… DIO è sempre stato con lui, e lo sarà sempre.E così in questo momento compie il proprio destino, sia per se stesso che per DIO…"

Commenta

mitici queen
          JAPPOTUNINGCLUB

Commenta

la grande Living on my own

che non è dei quei ma è proprio di Freddie diciamo

e cmq fa De do de de se vuoi ti scrivo tutto il testo... che so a memoria prima canzone imparata a memoria
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

grazie a tutti ....quella si che è una canzone che mi da la carica........ grazie a tutti
              Ultima modifica di staffa; 07-08-2005, 23:22.
              Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

Commenta

emmm edita mi sà che conviene lionard

si cmq è una canzone stupenda!! A me piace troppo... e ogni volta in car... sta sempre a ciavatta
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

sto facendo un cd con le canzoni più belle...... (x me )
                  1. Liquid-Narcotic
                  2. Living on my own - Mercury
                  3. Io no - Vasco
                  4. good bye - Alexia
                  5. vari

Commenta

aaaaaaaahhhhhhhhhh
                    è una droga..... aspetto solo di sentirla in auto
                    Ultima modifica di staffa; 07-08-2005, 23:22.

Commenta

Sto operando...
                    X