raga chi di voi ha gli mms gratis verso vodafone?Avrei bisogno che uno di voi mi mandasse una foto via mms dato che non ho il bluetooth che funziona sul pc!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ho bisogno di un favore
Comprimi
X
-
ho bisogno di un favore
Sfasciacarrozze Fun Club Membro ErettoN°1
"NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
Dream Garage - Mothafuckin'Member
Sbabbari dell’84 imo – SbaBBaro DeL 106Tag: Nessuno
-
Re: ho bisogno di un favore
Originariamente inviato da b3nj1raga chi di voi ha gli mms gratis verso vodafone?Avrei bisogno che uno di voi mi mandasse una foto via mms dato che non ho il bluetooth che funziona sul pc!
vai sul sito della vodafone (se sei cliente, e mi pare di aver capito che tu lo sia) www.190.it
ti registri e da li puoi mandare sms e mms gratis verso i vodafone italia...
"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
"Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
-
ho provato ma son 5 giorni che mi da errore nell'aprire la pagina degli mms mentre gli sms me li manda senza problemiSfasciacarrozze Fun Club Membro ErettoN°1
Sbabbari dell’84 imo – SbaBBaro DeL 106
Commenta
-
azz..nemmeno a me va..
io l'mms dal cell te lo posso mandare... ma ho il tuo stesso problema: come mandare la foto dal pc al cell..
mi spiace"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
"Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
Commenta
-
Originariamente inviato da b3nj1ho provato ma son 5 giorni che mi da errore nell'aprire la pagina degli mms mentre gli sms me li manda senza problemiNon preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
Quelli del Puffin... SOCIO N.1
Commenta
-
viulento!senti hai msn?cosi' ti mando la foto da li
Sfasciacarrozze Fun Club Membro ErettoN°1
Commenta
-
Originariamente inviato da b3nj1viulento!senti hai msn?cosi' ti mando la foto da li
è una cosa urgente???Ultima modifica di viulenza turbo; 09-08-2005, 15:46.Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
Quelli del Puffin... SOCIO N.1
Commenta
-
no beh se è entro stasera è ok...
come faccio a mandarti il file?Sfasciacarrozze Fun Club Membro ErettoN°1
Commenta
-
Originariamente inviato da b3nj1no beh se è entro stasera è ok...
come faccio a mandarti il file?