annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il diablo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il diablo!

Il diablo, un gioco molto antico che richiede, più che abilità, molto impegno... ognuno può essere capace, basta impegnarsi

Sono 2 coppe unite per la "punta", da far tenere dritto su un filo.

Chi ha mai giocato? Quali acrobazie riuscite a fare?
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Re: Il diablo!

Ecco un'immagine del diablo!

Io so farlo saltare fino a circa 25 metri d'altezza (provato in una spiaggia), fare "piedino" e altri... che non vi so spiegare...
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

ma che robba è??? mai visto...
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Era molto di moda qualche anno fa

Commenta

l'avevo ma poi nn so dove l'ho messo..

diciamo che riuscivo a farlo saltare e robe simili..

adoro sti cosi tipo diablo o yo-yo..

solo che x fare acrobazie ti servono quelli giusti.. quelli che costano molto xke sono bilanciati ect..

avevo lo yoyo con la frizione e qualche numero lo facevo.. solo che poi ho smesso xke anche quello nn andava piu bene.. e ne avrei dovuto comprare uno migliore..

quasi quasi rinizio...

mi ricordo con lo yo yo facevo impazzire mia madre xke gli facevo il cagnolino x tutta casa.. e diceva che gli rovinavo il parquet..

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

eh eh eh sei coem Fede... la passione per il Diablo me l'ha passata lui

Commenta

lo faccio da circa 3-4 annetti ed ora continuo spesso a farlo all'interno del giardino dell'università d'estate... beh che dire ... quando ti ci fai le ossa è una figata veramente...
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Yessssss

Peccato solo una cosa...

Fede se l'è ripreso e portato a Genova il suo..

Ora niente più allenamento..

Commenta

ora che lavoro.. magari riinizio e me ne prendo uno serio..

inverno yoyo estate diablo...

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Ora anche mio fratello lo sa usare... io e Fede gli abbiamo regalato un Arlecchino

Commenta

Sto operando...
                    X