annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Marco Ranzani Cantù...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Marco Ranzani Cantù...

ki d voi lo ascolta su radio dj??? io ho scaricato le scenettesn davvero fantastike
    A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
    Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

Re: Il Marco Ranzani Cantù...

l'ascolto sempre... sin dall'inizio....
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene..........oooooooooooooooooook......ci sono pure in giro le magliette! anche io lo ascolto...e poi abitando a circa 10 km dal paese natio di Marco è tutto un programma ascoltarlo

Commenta

Originariamente inviato da denny206
        vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene..........oooooooooooooooooook......ci sono pure in giro le magliette! anche io lo ascolto...e poi abitando a circa 10 km dal paese natio di Marco è tutto un programma ascoltarlo

si bellissimo...

Commenta

io ho pure comprato il libro
          anche perchè principalmente l'ho conosciuto grazie a Zelig, perchè non ascolto spesso la radio

che LOOOL

e con il libro ti danno anche il CD con alcune sue scene
          Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

ue barboni!
            Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
              io ho pure comprato il libro
              anche perchè principalmente l'ho conosciuto grazie a Zelig, perchè non ascolto spesso la radio

che LOOOL

e con il libro ti danno anche il CD con alcune sue scene

il libro s trova facilmente in giro???

ora vado a farmi 1 giro sul "caien" buauauauauauauauaua

Commenta

Originariamente inviato da Dr. Vierik
                il libro s trova facilmente in giro???

ora vado a farmi 1 giro sul "caien" buauauauauauauauaua
                ma se non è TURBOè da barboni!

Commenta

Perchè c'è il cayenne s da 70 mila euro e ce l'hanno anche i barboni, po c'è il cayenne turbo che ce l'anno solo i giocatori di serie A e il Marco Ranzani, che sono IO.
                  Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

http://punto55.leo.it/

Commenta

Originariamente inviato da alfa4ever
                    Perchè c'è il cayenne s da 70 mila euro e ce l'hanno anche i barboni, po c'è il cayenne turbo che ce l'anno solo i giocatori di serie A e il Marco Ranzani, che sono IO.
                    Tra un pò ci sarà il Turbo S

circa 130.000 euro
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Sto operando...
                    X