annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

installazione hard disk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: installazione hard disk

copia i driver dal cd su un floppy... a regola dovrebbero starci.. (ovviamente solo i driver per xp) poi fai come ti ha detto aric

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

butta l'hdd

cmq serial ata nn ne ho mai istallati.. xo li attacchi alla presa IDE e all'alimentazione e te lo dovrebbe riconoscere...

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

colelghi il cavo sata alla mobo e ci colleghi l'alimentazione
        se hai il cd di xpsp2 te lo vede già altrimenti durante la prima fase della installazione devi premere F6 quando te lo dice e inserire il floppy con i driver sata delle scheda madre
        www.ripperz.it

Commenta

per ora ho messo l'hd nuovo e ho installato xp.
          ora ho due hd , uno con xp uno con millennium , solo che quando accendo parte solo il millenium , l'altro non lo riconosce.
          se stacco il millennium , parte l'altro con xp.
          come faccio a far andare xp con l'altro hd che mi fa da secondario per passare i dati sulnuovo?
          188000 km di felicità , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally
          106xn
          106xn1981@aliceposta.it

Gianca e Ele

Commenta

ciao, l'errore che hai fatto magari è quello di aver nominato tutti e 2 gli hard disk con la partizione C ecco perchè ti vede solo il primo...per ovviare il problema devi utilizzare il programma partition magic formare 2 partizioni su un solo hard disk e infine installare il boot magic....
            www.mercedesmods.it

Commenta

Sto operando...
            X