annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

www.luogocomune.net

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: www.luogocomune.net

sembra incredibile pensare che la tragedia dell'11/09/2001 possa essere stata organizzata, non un attacco terroristico ma un complotto... anche per me lo è stato all'inizio e la realtà che è sostenuta dal sito http://www.luogocomune.net è sconcertante... per me è sconcertante perchè forse è proprio la più razionale, e va perchè va esattamente controtendenza... una storia che nessuno neanche immagina e che a raccontarla mi prendono per pazzo o visionario...
    In molti si sono chiesti del perchè una cosa simile: cosa c'è dietro... per quali interessi... la ragione è la stessa che ha motivato qualsiasi guerra. La storia ce lo insegna: motivi di interesse economico e di potere. Dietro ci sono i "padroni del mondo economico" che sono le potenti multinazionali per lo più americane che avranno sicuramente tratto giovamenti dall'11/09 e soprattutto da ciò che ne è conseguito: la cosiddetta "guerra preventiva". Lo scopo a mio avviso era ed è, oltre all'interesse del petrolio, quello di conquistare il medio oriente e "convertirlo" allo stile di vita occidentale...
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
      Cliccate su 11 Settembre e leggetevi tutto con molta pazienza ed esponete le Vs opinioni :9

questo è un sito che ho segnalato gia' io in vari 3d, e grazie anche a te se ne riesce a parlare.

chi è di roma e provincia, puo' ascoltare uno dei collaboratori di questo sito che vive e lavora in america (massimo mazzucco) 2/3 volte a settimana su radio spazio aperto la mattina, nella trasmissione di david gramiccioli (il bianco e il nero) e credo che ascoltando chi cura il sito si riesce a capire melio quello che scrivono proprio li sopra..

l'11 settembre (pochi giorni fa) proprio i ragazzi della radio hanno proiettato in un teatro (se non ricordo male) delle immagini inedite e mai viste di quella tragedia, immagini che fino ad oggi la censura americana ne aveva proibito la visione.

vorrei dire agli scettici che prima di sparlare delle idee altrui, di imparare a rispettare chi ha un idea diversa dalla propria..

a buon intenditor... poche parole
      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
        questo è un sito...

...a buon intenditor... poche parole
        Grande Max... quotone
        R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
        non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Sto operando...
        X