annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi di voi gioca al fantacalcio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi di voi gioca al fantacalcio?

ragazzi scusate le assenze ma non ho internet quindi mi aggiusto come posso da giovedi torno regolare con adsl di libero e vai!!!!!!!(p.s. mi spiegate perchè hanno tolto la possibilita di fare la ricerca dei titoli dei 3d)
    Certi problemi non sono 1 dramma,xke e la vita ke li programma e se lo fa sa quel che fa!
    Member n 3 of Gg d'Agostino fan club (Assiduo del club N°1)
    Il vino fa bene alla salute,e la salute serve per bere wodka

Commenta

cmq 2-0 contro il real sammito e poca roba anche se basta portare a casa i 3 punti!
      Certi problemi non sono 1 dramma,xke e la vita ke li programma e se lo fa sa quel che fa!

Commenta

Originariamente inviato da djr89
        ragazzi scusate le assenze ma non ho internet quindi mi aggiusto come posso da giovedi torno regolare con adsl di libero e vai!!!!!!!(p.s. mi spiegate perchč hanno tolto la possibilita di fare la ricerca dei titoli dei 3d)
        perchč ha crashato un server
        <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
        "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
        "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

risultati odierni...

<<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
          "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.

Commenta

minchia io devo sbrigarmi a fare un p&#242; di cambi !

mi scordo sempre di fare la formazione... e gioco con met&#224; squadra per giunta senza portiere!!

per&#242; 0-0 me sarvo sempre
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchč essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchč ciň non ti affligge ma ti esalta, perchč la scelta implica il coraggio, perchč io malgrado tutto... resterň sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
              minchia io devo sbrigarmi a fare un pň di cambi !

mi scordo sempre di fare la formazione... e gioco con metŕ squadra per giunta senza portiere!!

perň 0-0 me sarvo sempre
              anch'io mi sono dimenticato di fare la formazione e quello contro di me aveva Gilardino, Ujfalusi e Tavano... per fortuna che Toni segna sempre e Gasbarroni era 2° panchinaro ma č entrato

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                anch'io mi sono dimenticato di fare la formazione e quello contro di me aveva Gilardino, Ujfalusi e Tavano... per fortuna che Toni segna sempre e Gasbarroni era 2° panchinaro ma č entrato

che !!!!

Commenta

Ale Mi Avvicino Di Nuovo Dg!

Commenta

2 a 0... nn mi lamento
                    A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
                    Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

Commenta

dopo guardo quanto ho fatto io

la formazioni ovviamente non l'ho fatta, ma tanto ho Toni in avanti

Commenta

Sto operando...
                      X