Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telefilm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Telefilm

mc gyver si puo' dire sia il mio secondo padre.....
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
      mc gyver si puo' dire sia il mio secondo padre.....

chi si ricorda di Melrose place?

dimenticavo molte volte guardo anche Dr. House
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83
        MacGyver era un mito
        angus macgyver è il migliore...concordo!!
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Ragazzi x me cmq la più bella mai esistita è tutta la serie di star trek con un occhio di riguardo alla prima, quella col capitano kirk
          CCHIU' PPILU PPI TUTTI
          " Eppur si muove... "(Galileo)
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
          Non al computer
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
            angus macgyver è il migliore...concordo!!

e il bello che da piccolo cercavo di imitare quello che faceva (una volta ho visto che faceva le bombe con le pigne!!!allora sono andato in una pineta e avro preso un 100 pigne ,le ho dato fuoco e le lanciavo a destra e a manca!! minchia che bordello!!)

.....e da piccolo nn uscivo mai senza il mitico coltellino svizzero.....

cmq mc gyver mi è servito xchè adesso riesco ad aggiustare qualsiasi cosa con qualsiasi tipo di attrezzo o materiale!!
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

scusate un attimo... ma oltre ai miti a-team, hazzard, mc guyver, chips ecc ecc che non si battono io amo tantissmo anche x-files

ma non credete che vi siete dimenticati der mejo telefilm.......

SUPERCAR !!
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

caxxo è vero supercar con kit mitico

ho visto tutte le puntate:
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                  scusate un attimo... ma oltre ai miti a-team, hazzard, mc guyver, chips ecc ecc che non si battono io amo tantissmo anche x-files

ma non credete che vi siete dimenticati der mejo telefilm.......

SUPERCAR !!

quotone!!

e...è uscito il cofanetto di supercar!!!!! tutto in dvd.. il meglio e i trucchi di scena!!!
                  "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                  "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

supercar era fantastico!!
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Alien
                      quotone!!

e...è uscito il cofanetto di supercar!!!!! tutto in dvd.. il meglio e i trucchi di scena!!!

mmmmmm alllora qui tocca vedere di pescarlo
                      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Sto operando...
                      X