Noneeee il problema è di come funziona il sistema.E' chi fa le riprese che decide cosa mandare e cosa non mandare (parlo per le immagini che non sono passate in tv ma che cmq hanno nei loro archivi).Il giudice non chiede nulla,si limita a visionare ciò che gli viene mandato
il fatto è che sono i giudici che decidono di fare una cosa del genere perchè volendo potrebbero in realtà avere qualsiasi tipo di materiale.... se ritenessero inadeguato quello mandato dai registi (il cui mestiere è fare le riprese, NON decidere cosa sia più utile ai fini di un giudizio) ne potrebbero chiedere altro... come qualunque giudice in quelunque ambito...
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
il fatto è che sono i giudici che decidono di fare una cosa del genere perchè volendo potrebbero in realtà avere qualsiasi tipo di materiale.... se ritenessero inadeguato quello mandato dai registi (il cui mestiere è fare le riprese, NON decidere cosa sia più utile ai fini di un giudizio) ne potrebbero chiedere altro... come qualunque giudice in quelunque ambito...
sarebbe giusto così,ma la realtà è differente.Anche perché non sanno quale riprese sono state fatte o meno e sinceramente neanche si interessano a ciò. Il Giudice sportivo conto per lo sport ma non può richiedere alto,mica è un giudice della magistratura.
E infatti per le partite di cartello ci sono 40 telecamere,per le partitini forse 5.....anche questo non è giusto. Ci vorrebbe un garante che con le sue telecamere prendesse il materiale per poi mandare ai giudici e se ne dovrebbe far carico la Lega calcio e non lasciare il tutto in mano alle TV.
azz la stavo aprendo, per fortuna ho letto...
vai vai...
@Cla:
citando Albè... ROOOOOSICAAAAAA
Suki ancora non hai imparato... eppure ti ho insegnato bene!
Si dice così:
ROSICAAA!!! ROSICAAA!!! ROSICAAA!!!
Il trucco è:
maiuscolo
grandezza massima
3 A
e 3 punti esclamativi
Su fammi vedere se hai imparato
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
Momenti neri capitano a tutti,ma siccome lui si chiama Adriano enfatizzano tutto....tornerà più forte di prima
sai qual'e' il vero problema '?
che ibra e' un campione emergente...............
kaka' non ne parliamo ...........
adriano non lo puoi definire un campione nel periodo scuro..............perche' campione non' e'(almeno non ha fatto la differenza di ronaldo)
e' + in forma Cruz che gioca una partita si e 5 no,"con una media di goal per partita + alta di tutto il campionato"
ma lo vedete questo grand campione??????
un attaccante che stoppa sempre il pallone e non sa cosa vuol dire nel 90% dei casi usare il gioco di prima......
un attaccante che tira solo ed unicamente di sinistro.........
un attaccante che fra sberle e litigi non sa fare.............
un attaccante che con la sua nazione segna tanto!!!chi non lo sa fare con alle spalle kaka' emerson ronaldinho e di fianco ronaldo o Rubinhio???
Sono milanista .ma il calcio lo so vedere e capire .............mi domando come fato a crederlo un campione ,tutto qui....
forte si! ma campione
Commenta