Ho appreso che, causa cambio server, saremo "orfani" del Forum per un periodo non precisato (sappiamo come vanno queste cose ....). Non voglio lamentarmi più del necessario ma, accipicchia, è mai possibile che ci priviate del Forum proprio nel fine settimana quando, almeno noi emiliani, saremo costretti a piedi da una discutibile decisione, presa per pura demagogia, da un branco di politici la cui sola preoccupazione è la "coservazione della sedia" e non certo dell'ambiente?!? Loro, comunque, hanno l'auto blu e se ne fottono di noi "comuni mortali". Dopo averci costretti ad acquistare auto e moto catalizzate, giurando che mai ci avrebbero vietato di circolare, ce lo schiaffano bellamente nel "retrofit" e ci tocca anche di dire che siamo d'accordo. Io, però, non ci stò (come diceva Oscar Luigi Scalfaro) e propongo una sollevazione popolare contro questo provvedimento che, ne sono certo, non sortirà alcun effetto concreto, se non quello di fare incazzare chi, per tutta la settimana, si fa il "mazzo" e non può neppure usare la sua amata auto nel giorno consacrato al riposo. Come se non bastasse, vi ci mettete anche voi con il cambio del server .... credo che il mio sfogo non sia completamente campato in aria. Ciao. faraone
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cambio server
Comprimi
X
-
A quanto ho capito stai tranquillo riaprirà domani pomeriggio.... SperoCrazy Van Club
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 12 -- Il Nostro Sito --
Top 05/02/03 456 Post
-
Be io ci spero almeno dai diamo un po di fiducia....
Se spostano il tutto a milano non è che vi trasferite qui?
Mi sono rotto di lavorare in bancaCrazy Van Club
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
E' ripartito...
GM®
Commenta
-
Ragazzi allacciate le cinture!!!!!!!!
Stavolta stò Forum è da pauraaaaaaaaa
Commenta
-
Come vi trovate???
"Scheggia"????? Come dice Biedos...
GM®
Commenta
-
Ciao GM ...
A me sembra che fila ... sesta piena ????
AlbertoCrazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
VENERTUNING ex Aquatica: Info qui
Commenta
-
Cacchio non ho provato ancora dal lavoro con la T1 ma da casa sembra andare..Crazy Van Club
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
Commenta