annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rimedio mal di denti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rimedio mal di denti

il dente del giudizio mi sta crescendo storto,sta spingendo contro il molare e ma creato un irritazione abbastanza forte,il dolore mi prende mezza faccia ed il collo.
    non posso andare dal dentista subito il + vicino sta a 250km e quelli che ci sono qui fanno barbieri dentisti e ti fanno pure la pedicur(non e il caso)

ho solo il moment ma non mi f nulla non conoscete qualche rimedio casereccio
    1 2 3 rotor

Re: rimedio mal di denti

il moment con il mal di denti non ti serve a niente il massimo se il dolore è forte è il sinflex.

purtroppo non ci sono rimedi casalinghi per il mal di denti, il molare stà spingendo probabilmente su di un nervo e il dolore è forte, ci sono già passato.
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <-> milanisti da tre generazioni

Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'è di male in fondo a vivere. (IL LIGA)

Commenta

mi sto facendo dei lavaggi di acqua e sale manno detto cosi qui
      1 2 3 rotor

Commenta

prova con l'acqua fredda a tenerla un po' in bocca.....addormenta un po' e magari ti allevia il dolore......mi spiace orange
        [spoiler][/spoiler]

Commenta

oppure il ghiaccio
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <-> milanisti da tre generazioni

Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'è di male in fondo a vivere. (IL LIGA)

Commenta

vero il freddo adesso faccio un po di ghiaccio
            grazie
            1 2 3 rotor

Commenta

ghiaccio...
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Ho un problema simile al tuo...

Da circa venti giorni il mio dentista è in ferie e guarda caso da una quindicina di giorni ho il dente del giudizio che mi fa un male cane.....
                Il mio problema però non è una nascita storta bensì una bella carie sul dente del giudizio che ha preso anche il nervo del dente stesso.
                Allevio il dolore semplicemente con Aulin@ e con Simplex@, come hga consigliato qualcuno anche se quest'ultimo farmaco è forte e induce sonnolenza e rimbambimento.

Per di più ho letto che il dente del giudizio è una brutta bestia, speriamo in bene......
                RoverManiaci...Socio n°15
                LA MIA AUTO Old & New Style
                ***CONTRO OGNI ABUSO SUGLI ANIMALI***
                ""IL BEST DEI TAMARRI""
                **ANCHE IN INGHILTERRA:..**

Commenta

no l'acqua fredda dura un attimo e poi ritorna il dolore.Prova con un aulin oppure con della grappa o cmq un super alcolico,ma non per ubriacarti....
                  Appena puoi vai da un dentista,il dente del giudizio non serve a nulla,però può causare danni agli altri denti.
                  Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
                  ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
                  di ammirare le singole parti."
                  Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

chiodi di garofano masticane uno vedi che anestetizzano un pochino!
                    Ultima modifica di Skoda T; 29-08-2005, 22:39.
                    SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

www.alapagwin.com software gestione personale paghe

Commenta

Sto operando...
                    X