annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luna Rossa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Luna Rossa

era replica del pomeriggio e della mattina in pratica
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
    "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
    Dream Garage - Mothafuckin'Member
    Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

mi permetto di riesumare questo 3d (non me ne vogliano i mod. ma era inutile aprire una seconda discussione) x postare questa notizia che forse farà piacere agli appassionati:

Il team velico italiano Luna Rossa, guidato da Patrizio Bertelli, si è iscritto alla 33ma Coppa America. E ha ritrovato il suo vecchio yacht club, quello di Punta Ala.
      Intanto, dal 30 gennaio al 14 febbraio 2009 il Team Luna Rossa parteciperà alla Louis Vuitton Pacific Series. Attualmente l'equipaggio si sta allenando a Valencia con Luna Rossa ITA 94. Gli allenamenti proseguiranno nel mese di gennaio a Valencia su Luna Rossa ITA 94 e, successivamente, a Auckland sulle quattro barche messe a disposizione dagli organizzatori e con le quali verranno disputate le regate.
      L'equipaggio con cui il Team Luna Rossa parteciperà alla Louis Vuitton Pacific Series è il seguente: - Peter Holmberg Timoniere - Robert Scheidt Stratega - Andy Horton Tattico - Mark Mendelblatt Traveller - Ignacio Postigo Navigatore - Ben Durham Volanti - Paul Westlake Regolazione randa - Claudio Celon Regolazione Genoa / Spinnaker - Manuel Modena/Stefano Rizzi Regolazione Genoa / Spinnaker - Ian Baker Grinder - Daniele Bresciano Grinder - Emanuele Marino Grinder - Marco Montis Grinder - Albert Jacobsoone Drizze - Wade Morgan Albero - Paolo Bassani Aiuto prodiere - Bernard Labro Prodiere - Flavio Favini Allenatore / Timoniere - Marco Capitani Osservatore / Tender.
      Sul fronte della Coppa, inoltre, si segnala che il team statunitense Bmw Oracle ha fatto sapere che non si iscriverà alla 33esima edizione, in attesa della conclusione della vicenda legale che lo vede opposto ad Alinghi che è il defender del trofeo.
      Il termine per presentare richiesta di iscrizione è stato fissato al 15 dicembre, mentre il 12 c’è un incontro ufficiale tra il team svizzero e i partecipanti (tra i quali anche Luna Rossa), per fissare insieme alcuni aspetti regolamentari.
      La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
      "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
      DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
      RANZANI GROUP
      Nik hai fatto bene!!!
      NikBombardiered'Italia
      " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Buono a sapersi, avevo sentito voci sul ritiro di Luna Rossa.

Di questi tizi mi ricordo di Andy Horton, mi pare ci fosse pure l'anno scorso all LV cup, Ignacio Postigo invece non era a Mascalzone Latino? O mi confondo?

L'hanno scorso mi ero preso bene a vedere le regate, all'inizio non capivo niente, ma poi seguendo ho imparato a capire i vari termini nautici e velici, quando ci capisci diventa appassionante.
        C4 CLUBClicca!

Commenta

con luna rossa guardavo con piacere le sue regate in coppa america

Commenta

si infatti quando inizi a capire come funziona è appassionante...vederle dal vivo poi è troppo bello!!

io mi sono appassionato anche grazie a virtual skipper...non so se ci avete mai giocato...

YouTube - Trailer 32 AmericasCup - virtual skipper 5
            RANZANI GROUP
            Nik hai fatto bene!!!
            NikBombardiered'Italia

Commenta

Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
              si infatti quando inizi a capire come funziona è appassionante...vederle dal vivo poi è troppo bello!!

io mi sono appassionato anche grazie a virtual skipper...non so se ci avete mai giocato...

YouTube - Trailer 32 AmericasCup - virtual skipper 5
              infatti dopo ti appassioni , nell'ultima coppa america anche se ha vinto alinghi , la vittoria di luna rossa su bmw oracle in semi finale è stato bello

Commenta

la menata è quando sono senza vento...lì è noioso...cmq le regate della coppa america 2000 in notturna col commento di cino ricci erano tanta roba!!!
                RANZANI GROUP
                Nik hai fatto bene!!!
                NikBombardiered'Italia

Commenta

Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
                  la menata è quando sono senza vento...lì è noioso...cmq le regate della coppa america 2000 in notturna col commento di cino ricci erano tanta roba!!!
                  in nuova zelanda nel 2000 contro black magic , tanta roba

Commenta

Che siete andati a riesumare
                    Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
                    ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
                    di ammirare le singole parti."
                    Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Originariamente inviato da deltone4wd Visualizza il messaggio
                      dovrebbe essere una manovra in cui si sposta una vela allentando la corda, ma non sono sicuro

l'andatura di bolina è quella in cui il vento proviene dalla parte anterior-laterale della nave (se immagini la nave come una bussola con prua = nord e poppa = sud, il vento di bolina è quello che viene da nord-est o nord-ovest)
                      quando si cazza si tira la cima

io ho fatto un paio di corsi, le barche a vela mi piacciono da morire...il padre della mia ragazza ne ha una, abbastanza discreta e capiente, d'estate è stupendo!
                      Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                      Addio Alfetta

Commenta

Sto operando...
                      X