Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a volte ritorno...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 5te
    Spero che a te arrivino, perchè a me non arriva proprio na mazza .... !!!
    Tranquillo, non sei l'unico! Io ho cambiato lavoro e ho avuto l'illusione di vedere i soldi! Non perché non me li danno, ma perché ancora prima di arrivare ci sono stati 2 piccoli imprevisti da un paio di milioni in totale!
    Cooter Davenport
    Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
    credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
    (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• Grazie per l'augurio spero anche io vivamente che arrivino...e spero inoltre di non spenderli tutti per l'università!!!

Commenta

• I soldi sono sempre un problema................
        I love it when a plan comes together

Commenta

• sempre detto che la scuola è la rovina dei giovani
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• eheh diegoevo...mi sa che hai ragioone...gli esami mi fan istericare ultimamente...ne ho 11 questo semestre...tra i quali due me ne bloccano altri 4....non dico altro.....

Commenta

• mi immagino le rotture di scatole....ho visto con una mia amica questa cosa...comunque non chiamarmi diegoevo mi sa di tamarro...chiamami pure evo scherzooo basta anche diego.
              Ilnick è perchè in tutto sono registrato così e per non avere 2000 nomi diversi ho tenuto lo stesso
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• ok evo
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• va bene evo (hi hi hi)!!!!!!!!Spero vada tutto bene...

Commenta

• Il mio voleva essere uno scherzo......ora so che non ve la caverò più questa cosa uffi

Anche tu Daniele.....guarda che ti faccio prolungare il servizio civile sai??
                    A jessica non dico niente....va bhe il vantaggio di essere una girl
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• smack...ev...ops....diego....

Commenta

Sto operando...
                      X