annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Permesso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Permesso

benvenuto
    Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
    ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
    di ammirare le singole parti."
    Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

welcome in questo manicomio!!!!

Commenta

Benvenuto!!
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
          AVVISO
          Ricordiamo inoltre che molti consigli tecnici possono riguardare modifiche delle caratteristiche costruttive del veicolo non consentite dal Codice della Strada. E' da verifica quindi attentamente caso per caso la fattibilità di questi interventi per le vetture destinate ad un normale uso quotidiano su strada pubblica.[*]Non sono consentite discussioni senza un preciso argomento di discussione. Tutte le discussioni ritenute, ad insindacabile giudizio dei moderatori, una chat, verranno chiuse e cancellate. Le discussioni della sezione Off-Topic e Club verranno chiuse e cancellate al raggiungimento dei 5000 post. Le discussioni per i compleanni e quelle di presentazione dei nuovi utenti verranno chiuse dopo 2 giorni. Sono vietati 3d "commemorativi" per il raggiungimento di un certo numero di post, di "saluto" per utenti che non si vedono più postare. Saranno inoltre rimossi discussioni "club" inesistenti o che palesano il solo aggregarsi di persone per chattare. Sono vietati i post di sole faccine o che comunque, non apportino un contributo alla discussione. Il tutto per arginare le discussioni chat all'interno del Forum di ElaborarE.

non mi pare dica siano vietate
          Grazie kei per il chiarimento!!! evidentemente questa regola è stata fatta di recente. di nuovo grazie!
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

benvenuto!!
            addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

benvenuto a bordo

Commenta

Originariamente inviato da Lee
                kei, non sono forse vietati i threads di benvenuto??
                il solito Acido
                G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

benvenuto come va il rover coupe? ho visto dei kit che lo fanno uguale alla skyline!
                  All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

benvenuto
                    Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                    para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                    para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                    e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Welcome!!
                      Scuderia ARETUSA Rally
                      Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                      Club Sicilianu sugnu

Commenta

Sto operando...