annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCELTA FACOLTà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SCELTA FACOLTà

ciao
    sto pensado a che facoltà iscrivermi l'anno prox.
    mi servirebbe qualche consiglio da voi, che avete già fatto sto passo.
    faccio un liceo scentifico, materie matematiche preferite (mate e fisica 9).
    passione smisurata x motori... pensavo quindi a qualcosa come ingegneria, ma anke economia. o qualcosa ti diverso tipo giurisprudenza...nn avocato, ma entrare in polizia ecc.

sono un po confuso.
    riuscite a damri qualche cosniglio?
    ciaoo
    Dio li fa e poi li accoppa

Re: SCELTA FACOLTà

vai di ingegneria,sei hai le basi , ti piace e hai intenzione di laurearti prima di cominciare a lavorare faresti la scelta migliore.
    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
    -sticchesticchesdighetdighedicche
    -Pedal to the metal
    -Che pizza volete?
    -W la bucatura
    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
    Ma chi cazz mo' ffa fà
    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

si nn voglio una laurea come incentivo in più x un lavoro. volgio un laura che mi porti ad un lavoro.

Commenta

passione e predisposizione mi farebbero pensare a ingegneria....ma chi meglio di te può sapere o almeno immaginare in quale campo lavorare?
        If in doubt, Increase boost!
        "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
        "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
        Quelli del Puffin... PRESIDENTE

Commenta

io faccio economia quindi sono di parte...
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

io faccio ingegneria meccanica..ti consiglio appunto quest'ultima..anche se di motori fin dopo il 3 anno ne senti parlare ben poco anche se cmq parli di tutto cio che puo esserne correlato
            Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
            "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
            Dream Garage - Mothafuckin'Member
            Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

Originariamente inviato da b3nj1
              io faccio ingegneria meccanica..ti consiglio appunto quest'ultima..anche se di motori fin dopo il 3 anno ne senti parlare ben poco anche se cmq parli di tutto cio che puo esserne correlato
              Quoto, le più indicate sono ingegneria meccanica o al limite ingegneria dell'autoveicolo (per restare sempre nell'ambito automobilistico)
              Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
              "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
              "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
              "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da callofumi
                si nn voglio una laurea come incentivo in più x un lavoro. volgio un laura che mi porti ad un lavoro.
                ing mecc richiesti ovunque

Commenta

grazie mille x le risp.

Commenta

sapete dirmi un po come è ingegneria meccanica?
                    difficoltà, materie (in generale), anni, università migliori, ecc.
                    grazie

Commenta

Sto operando...
                    X