annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help per una Canzone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help per una Canzone

Bella rega',
    ieri ho sentito alla radio una bellissima canzone (forse latino americano,baciata o merengue,cmq siamo su questo genere).Purtroppo non so' il titolo e le uniche parole che mi ricordo sono proprio quelle dell'inizio...La canzone parte cosi':
    Vuelta,Vuelta,Porompoporo.........
    Mi rendo conto che e' pochissimo ma io ci provo lo stesso,magari c'e' qualche super-intenditore tra di voi!

Re: Help per una Canzone

se è nuova nn lo so sennò potrebbe essere la vuelta dei los locos (non vorrei dire cazzate ma io la ho un cd misto quindi non so i nomi delle canzoni)

Commenta

Originariamente inviato da terence90
      se è nuova nn lo so sennò potrebbe essere la vuelta dei los locos (non vorrei dire cazzate ma io la ho un cd misto quindi non so i nomi delle canzoni)
      Ciao,grazie per la risposta ma purtroppo non e' la canzone dei Los Locos "Ritmo Vuelta" (bellissima tra l'altro!).Questa che dico io e' diversa da quella dei Los Locos,e' piu' sul genere da ballare con un partner (tipo Salsa,Merengue,Bachata) che di gruppo come quella dei Los Locos......

Commenta

Ma il ritmo può essere quello del raggaeton???tipo gasolina??
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica
          Ma il ritmo può essere quello del raggaeton???tipo gasolina??
          No,non mi pare!!!Mi sembra piu' un ritmo tipo bachata....Forse si sente anche la chitarra.......Mi dispiace ma non riesco ad essere piu' preciso di cosi'....L'ho sentita ieri per la 2nda volta (la 1a credo di averla sentita al mare circa 2-3 anni fa'.......ma sicuramente sara' piu' vecchia...)

Commenta

Mmmmmm...

Può essere "la camisa negra"???la conosci?
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Mmmmmm...

Non la conosco,pero' posso fare una ricerca su internet e trovare magari le parole

Commenta

Mmmmmm...

se l'ha sentita al mare 2 o 3 anni fa ne dubito...
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
                  se l'ha sentita al mare 2 o 3 anni fa ne dubito...
                  ..........

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
                    ..........
                    Prova cmq ma mi sembra strano, "la camisa negra" è di qs estate... anzi... di adesso...
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                    X