annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto Fumate???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto Fumate???

Salve gente.. quante sigarette fumate piu o meno in un giorno?????
    58
    No, non fumo
    53.45%
    31
    1 pacchetto al giorno
    29.31%
    17
    2 pacchetti al giorno
    1.72%
    1
    3 pacchetti al giorno
    0.00%
    0
    4 pacchetti al giorno
    0.00%
    0
    Sigarette? canne vorrai dire.....
    15.52%
    9
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Re: Quanto Fumate???

Io non fumo, cosi risparmio per la Benza.... ehehhehe
    e poi pagare per stare male?? meio de no

Commenta

in media sulle 10 sigarette al giorno, poi smetto per mesi e poi riprendo quando mi va, boh penso che tra poco smetterò definitivamente

Commenta

io ho smesso da giugno

cmq gia c'è un 3d del genere
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

io non fumo
          se trovo qualcuno che dice di fumare 4 pacchetti al giorno lo porto a san patrignano...
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

sono esattamente 9 mesi - 2 giorni che non fumo più

ed ho ancora il pacchetto mezzo con tanto di accendino!!!
            POISONSOUND
            Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
            la mia ex ASTRA
            SOUND SYSTEM
            CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

non fumo sigarette.. anzi.. odio quell'odore impregnante..

ogni tanto tra amici scappa qualcosa di farcito.. ma non è un vizio e cmq capita molto di rado...
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86
                Salve gente.. quante sigarette fumate piu o meno in un giorno?????
                non fumo da quasi 2 anni
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da Alien
                  non fumo sigarette.. anzi.. odio quell'odore impregnante..

ogni tanto tra amici scappa qualcosa di farcito.. ma non è un vizio e cmq capita molto di rado...

Commenta

le sigarette fanno solo che male

se devo danneggiarmi la salute preferisco farlo fumando "sano"
                    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                    Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Sto operando...
                    X