annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo il tb che c'è?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dopo il tb che c'è?

vedendo un'pò a che punto siamo ormai con le unità di misura per i pc e visto che nn manca molto all'uscita degli hd da un terabyte mi chiedo dopo questa unità di misura che c'è......

andando in ordine troviamo : bit, byte, kb, mb, gb e tb ma dopo che c'è?
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Re: Dopo il tb che c'è?

peta-
    exa-
    zetta-
    yotta-
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
      peta-
      exa-
      zetta-
      yotta-
      Da qualche parte avevo letto una proposta di estensione di questo sistema... non so di chi sia l'idea, comunque il calcolo si basava su una combinazione che non ho ben capito ... 'somma, veniva fuori una roba di questo tipo:

xona
      weka
      vunda
      uda
      treda
      sorta
      rinta
      quexa
      pepta
      ocha
      nena
      minga
      luma

Commenta

TB?!
        "ALIBI" - OUT NOW
        "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
        2PAC R.I.P.
        "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
        Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

spammoni!!!

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

Per ora la massima misura usata sono i teraflop, usata per i super compluter.
            Il più potente ora al mondo è il Blue Gene/L da 70 teraflop, miliardi e miliardi di operazioni al secondo...

Commenta

qnt costa?

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

miliardi e miliardi di operazioni di calcolo=miliardi di euro spesi per quel pc
                scherzo ciao
                i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
                il cuore ha sempre ragione

chiedete a chi volete,ma in curva la ruota che gira più lentamente non è quella interna,ma quella di scorta

le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue

Commenta

poi ha come sistema operativo il windows e si blocca ogni 5 minuti

Commenta

Originariamente inviato da siciliarally
                    miliardi e miliardi di operazioni di calcolo=miliardi di euro spesi per quel pc
                    scherzo ciao

che fanno puffff con uno sbalzo di corrente
                    Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

Sto operando...
                    X